Machiavellico, preferisco.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Subdolo.[/supersaibal]
Machiavellico, preferisco.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Subdolo.[/supersaibal]
Possiamo non andare OT per piacere?![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
leggere situazioni così romantiche mi commuove sempre...![]()
LUI deve volerLE molto bene, visto il trasporto con cui cerca di accontentarla nelle piccole cose...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
leggere situazioni così romantiche mi commuove sempre...![]()
LUI deve volerLE molto bene, visto il trasporto con cui cerca di accontentarla nelle piccole cose...[/supersaibal]
dimenticavo... è risaputo che l'egoismo è la base di ogni buon rapporto...![]()
le soluzioni sono molteplici e tutte molto semplici:[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
Possiamo non andare OT per piacere?[/supersaibal]
- ti comporti da perfetto innamorato, ti fai una scartavetrata sullo scroto e accontenti lei andando con le coppie di amici suoi fingendo di divertirti, sapendo che dopo verrai ripagato con un turn-over di sesso
- vai con lei e ti comporti tanto da bestia (non so.. scoregge nel locale, bestemmie a iosa, discorsi politici e quant'altro) in modo che quando le sue amiche la inviterenno di nuovo le diranno di non portare il troglodita del ragazzo.
- non ci vai, e ti fai lasciare
- fai sesso con entrambe le sue amiche così la induci a litigarci![]()
Da come le ha descritte credo non gli stringerebbe nemmeno la mano, dunque questa va scartata[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
- fai sesso con entrambe le sue amiche così la induci a litigarci[/supersaibal]
![]()
Beh ma LEI non si rende conto che le sue amiche non sono proprio "sopportabili"?
E che chi va con lo zoppo impara a zoppicare?
Perche' vuol farsi del male?
Pensa che sei LEI molla lui, si ritroverà con una compagnia composta da 1 isterica e 1 scassa baloons con i rispettivi morosi ( penso che avranno piu' o meno lo stesso carattere ), mentre lui si ritroverà con una compagnia e appena "single" ( quindi molto appetibile ).
Byez
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
nove su dieci che gli altri morosi delle altre coppie farebbero carte false per risparmiarsi un'uscita a coppie con le amiche della morosa[supersaibal]Originariamente inviato da Anªkin
è quella legge non scritta per cui se la compagnia è formata da sole coppie non è consentito aggregarsi se non, appunto, in coppia. O almeno credo. [/supersaibal]![]()
che le varie morose facciano un bel regalo ai morosi ma soprattutto a se stesse e vadano a farsi una partita di chiacchiere per i fatti loro senza rompere tanto le pa**e che sono contenti tutti![]()
illuso[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
sapendo che dopo verrai ripagato con un turn-over di sesso[/supersaibal]![]()