Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Parliamo di blog "s"

  1. #41
    davide ha creato un blog di successo, ma è troppo modesto

    io ne ho uno in cui scrivo a "salti"... ho intenzionedi riprendere a scrivere il più presto possibile... appena finisco di cambiare hoster e mettere wordpress

    sono molto belli pure i blog a fumetti, (come Eriadan e Giast)

  2. #42
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
    davide ha creato un blog di successo, ma è troppo modesto

    io ne ho uno in cui scrivo a "salti"... ho intenzionedi riprendere a scrivere il più presto possibile... appena finisco di cambiare hoster e mettere wordpress

    sono molto belli pure i blog a fumetti, (come Eriadan e Giast) [/supersaibal]
    A salti? l'ultimo messaggio che ho letto è di settembre 2004
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    con gli ads ci farei una pizza e birra al giorno? 7 euro x 30 = 210 euro al mese? Ah, non lo sapevo. [/supersaibal]
    mi sa che almeno mezza pizza dovresti offrirla a chi ti ospita

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    mi sa che almeno mezza pizza dovresti offrirla a chi ti ospita [/supersaibal]
    è vero, faccio il mantenuto da fare schifo.
    Ma infatti, se Neri mi chiedesse di piazzare gli ads per sostenere parte delle spese di blognation lo farei
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #45
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    ma tu ti rendi conto che hai una media di 21 persone in live sul sito...

    con punte da 70...e piu(da quello che posso vedere e osservare),cioe hai una media "fissa" di 1000 e piu´visitatori.
    Tu a uno stipendio comunale con "ads" ci arrivi a occhi chiusi...in specialmodo se lo metti nei commenti.
    Se poi sei FURBETTO ti crei i 3d a uso e costume del ads e vivrai felice e contento
    Non mi chiedere di farlo x te perche NON posso,ma provaci e vedrai
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #46
    Dunque. Io Eriadan lo schifo abbastanza, fa troppo il fighetto, sarà pure bravo a disegnare, ma è supponente.
    Molto meglio lui, questi sì che sono fumetti.
    Il mio blogghino è poco seguito, anche perché non l'ho mai pubblicizzato tanto. Ma gli voglio tanto tanto bene, e proprio in questi giorni lo sto rinnovando...
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.