A salti? l'ultimo messaggio che ho letto è di settembre 2004[supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
davide ha creato un blog di successo, ma è troppo modesto
io ne ho uno in cui scrivo a "salti"... ho intenzionedi riprendere a scrivere il più presto possibile... appena finisco di cambiare hoster e mettere wordpress![]()
sono molto belli pure i blog a fumetti, (come Eriadan e Giast) [/supersaibal]![]()
mi sa che almeno mezza pizza dovresti offrirla a chi ti ospita[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
con gli ads ci farei una pizza e birra al giorno? 7 euro x 30 = 210 euro al mese? Ah, non lo sapevo.[/supersaibal]
![]()
è vero, faccio il mantenuto da fare schifo.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
mi sa che almeno mezza pizza dovresti offrirla a chi ti ospita[/supersaibal]
![]()
Ma infatti, se Neri mi chiedesse di piazzare gli ads per sostenere parte delle spese di blognation lo farei
con punte da 70...e piu(da quello che posso vedere e osservare),cioe hai una media "fissa" di 1000 e piu´visitatori.
Tu a uno stipendio comunale con "ads" ci arrivi a occhi chiusi...in specialmodo se lo metti nei commenti.
Se poi sei FURBETTO ti crei i 3d a uso e costume del ads e vivrai felice e contento![]()
![]()
Non mi chiedere di farlo x te perche NON posso,ma provaci e vedrai![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Dunque. Io Eriadan lo schifo abbastanza, fa troppo il fighetto, sarà pure bravo a disegnare, ma è supponente.
Molto meglio lui, questi sì che sono fumetti.
Il mio blogghino è poco seguito, anche perché non l'ho mai pubblicizzato tanto. Ma gli voglio tanto tanto bene, e proprio in questi giorni lo sto rinnovando...