E in effetti mai sentito parlare di epatite ?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Voleva affidarla ai servizi sociali per la storia delle cozze. [/supersaibal]
E in effetti mai sentito parlare di epatite ?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Voleva affidarla ai servizi sociali per la storia delle cozze. [/supersaibal]
Parlare di epatite ai baresi è come parlare della corda in casa dell'impiccato[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E in effetti mai sentito parlare di epatite ? [/supersaibal]![]()
Epatite, tifo e colera fanno parte del paesaggio[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
E in effetti mai sentito parlare di epatite ? [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Anch'io vanto uno zio saggio in famiglia...
....e annovero l'epatite tra i ricordi d'infanzia.
Sopprimilo anche da parte mia.
Giocavo con i chiodini in ospedale a 5 anni..
![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
io invece non mangio cose del mercato equo e solidale e sto benissimo![supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Io compro diverse cose del mercato equo e solidale e sto piuttosto bene, cago il giusto [/supersaibal]![]()
certo, al paesino dove stavo io le robe erano naturali di loro e non le pagavo il triplo delle robe confezionate come invece fanno fare per sti prodotti biologici e simili...comunque![]()
sempre detto io, mi metto su l'orticello e poi vendo una zucchina 3 euro ecco!![]()
Il vecchio rincoglionito lo sopprimerei di brutto![]()
Io son riuscita a evitare un assassinio dal pediatra del cuginetto...a due mesi voleva svezzarmi già con pappette e tutto come col cugino![]()
i miei gli han risposto diplomaticamente che la pediatra l'avevano già e sentivano solo lei...
Il cugino ha avuto parecchi anni problemi alle ossa (cadeva e si rompeva), io son stata buttata giù da una mini tromba d'aria e ho rimediato giusto qualche livido e gli occhiali extrasfasciati a una ventina di metri di distanza da dove stavo io e la parabola nuova nuova della mia scuola ben fissata al muro completamente sfasciata
![]()
Comunque...povera bimba!![]()
se lo zio si avvicina ancora, una bella bastonata sulle ginocchia, vedrai che gli passa la voglia di svezzarla come ai suoi tempi![]()
![]()
poi uno si chiede da dove saltano fuori le barzellette sui baresi...![]()
in bocca al lupo alla bimba...se la affidano ai servizi sociali suggerirei la prov di lecce, così cresce sana e forte a botte di rustici e pasticciotti...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
E fruttoni[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
![]()
poi uno si chiede da dove saltano fuori le barzellette sui baresi...![]()
in bocca al lupo alla bimba...se la affidano ai servizi sociali suggerirei la prov di lecce, così cresce sana e forte a botte di rustici e pasticciotti...
[/supersaibal]
![]()