mah
io tutta questa gente preparata, brava e soprattutto affidabile non la vedo
impara a farti pagare per quel che vali e a non muovere un dito senza aver definito nero su bianco!
mah
io tutta questa gente preparata, brava e soprattutto affidabile non la vedo
impara a farti pagare per quel che vali e a non muovere un dito senza aver definito nero su bianco!
e fai capire che il tuo tempo non è cosa da dare a tutti senza problemi...
ti devi spostare per parlare? anche fosse un collega? ok data, orario e luogo... se sgarra ciao ho altro da fare![]()
beh vedrò di seguire ogni vostro consiglio perchè qui le cose son due
mollo tutto
o divento cattivo
le seconda mi fa un po' paura perchè non ho limite, sono troppo estremista nelle cose
passa al lato oscuro che sis ta bene e di sti tempi l'abbronzatura viene meglio[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
beh vedrò di seguire ogni vostro consiglio perchè qui le cose son due
mollo tutto
o divento cattivo
le seconda mi fa un po' paura perchè non ho limite, sono troppo estremista nelle cose [/supersaibal]![]()
non è questione di fidarsi[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ti fidi bene eh?! [/supersaibal]
è questione che faccio parte di un settore dove la gente in mano non ha niente
quindi
o allegati ai lavori do in dotazione anche na BETONIERA in modo che si veda che hanno pagato per qualcosa
o cambio settore
Un paio di mesi fa ho fatto dei lavori per un tipo, sono andato a chiedere i soldi, previo accordo
e mi ha fatto mille storie, che lui non guadagna niente che lui di qui
cioè
mi son fatto un culo tanto per finire un lavoro in tempo ZERO, stiamo parlado di uno che fa siti in flash, solo perchè qualche strana divinità gli ha suggerito in sogno che può farli tranquillamente.
e sempre storie sempre storie sempre storie
sempre casini
oh puoi sempre trasferirti![]()
ma te non devi farti condizionare da chi ti dice che non ha soldi. Tu parti solo con nero su bianco e cifra e momento del pagamento stabilito.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
non è questione di fidarsi
è questione che faccio parte di un settore dove la gente in mano non ha niente
quindi
o allegati ai lavori do in dotazione anche na BETONIERA in modo che si veda che hanno pagato per qualcosa
o cambio settore
Un paio di mesi fa ho fatto dei lavori per un tipo, sono andato a chiedere i soldi, previo accordo
e mi ha fatto mille storie, che lui non guadagna niente che lui di qui
cioè
mi son fatto un culo tanto per finire un lavoro in tempo ZERO, stiamo parlado di uno che fa siti in flash, solo perchè qualche strana divinità gli ha suggerito in sogno che può farli tranquillamente.
e sempre storie sempre storie sempre storie
sempre casini [/supersaibal]
La gente è bastarda, te devi esserlo di più... c'è poco da fare.
[supersaibal]Originariamente inviato da virusbye
Si ok, ma non è che ti ci crogioli un pochino? secondo me devi fare tuo il detto (sentito da un avvocato di diritto internazionale con le OO e molti $$)
"Io sono bravo perché costo tanto"
[/supersaibal]
Ma non era
"Io costo tanto perchè sono bravo!"
PS:questa filosofia è stata usata anche nella azienda dove lavoro io..stiamo fallendo![]()
![]()
non c'è un razzo da ridere![]()
...I'm insane in the brain...
metti uno script che pianta il sito ad una certa data e quando ti chiamano per sbloccarlo, glielo sblocchi solo quando e se ti pagano.
ho fatto di peggio[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
metti uno script che pianta il sito ad una certa data e quando ti chiamano per sbloccarlo, glielo sblocchi solo quando e se ti pagano. [/supersaibal]
perchè sono si idioti nei pagamenti
ma molto di più nel darmi le loro password
il tipo si stava divertendo con il sitino fatto, non chiamava non faceva più nulla, tutto contento
io ho aperto il mio bel CUTE (in questo caso fate finta che sia una SPADA) ho selezionato il miei bei file ed ho premuto canc
15 e dico 15 minuti dopo ha suonato il telefono