piano voi due.![]()
parcheggia lungo la noalese verso treviso. guarda la piantina che ti allego. c'e' a circa 800mt dall'aereoporto un centro commerciale con un parcheggio libero. li porto sempre la mia e quella dei miei amici. ti conviene. per arrivare all'aereoporto segui la tangenziale...se arrrivi da treviso sud la prendi eguendo le indicazioni per treviso.poi al grande incrocio della noalese giri a sinistra.facile.
io cartelli non ne metto.. al massimo 2 di picche.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
e mettetecelo il cartellino su quelle occupate...[/supersaibal]
![]()
grazieeeee!![supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
parcheggia lungo la noalese verso treviso. guarda la piantina che ti allego. c'e' a circa 800mt dall'aereoporto un centro commerciale con un parcheggio libero. li porto sempre la mia e quella dei miei amici. ti conviene. per arrivare all'aereoporto segui la tangenziale...se arrrivi da treviso sud la prendi eguendo le indicazioni per treviso.poi al grande incrocio della noalese giri a sinistra.facile. [/supersaibal]![]()
qua ci vuole chiarezza, è tacchinabile o meno.. ???[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io cartelli non ne metto.. al massimo 2 di picche.[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non lo so.. chiedilo a lei.. a me ha detto di no, poi magari per te cambia idea.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
qua ci vuole chiarezza, è tacchinabile o meno.. ???[/supersaibal]
![]()
ma io il no l'ho già messo in conto. è solo allenamento[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non lo so.. chiedilo a lei.. a me ha detto di no, poi magari per te cambia idea.[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ma vieni da Trieste?
e allora prendi la statale 14 (venezia-trieste) e dopo musile c'è la rotonda con la treviso mare. L'aereoporto è dopo treviso se arrivi dalla treviso mare, dopo la rotonda di silea prosegui per la dogana e ci arrivi facilmente
Il parcheggio non so quanto costi ma è lì affianco...
Cmq l'aereoporto è grande come la stazione degli autobus di san donà.. una tristezza... Quello nuovo però è figo..
Però forse e-dynamic ha dato indicazioni migliori...![]()
una sera usciamoio e te e ti mostro cos'è il vero allenamento.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma io il no l'ho già messo in conto. è solo allenamento[/supersaibal]
![]()
Grazie room, ma preferisco l'autostrada.