Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    ma cos'è sta storia di powerpoint? si possono fare tesi sotto forma di presentazioni informatiche?

    ZD: bè almeno i relatori dovrebbero credo [/supersaibal]
    Sì, ma il resto della commissione no.
    E poi al massimo qualche nuovo tesista del prof.

    Sì a Scienze e Ingegneria tutte le presentezioni vanno fatte per forza in Power Point, almeno qui.

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    ma cos'è sta storia di powerpoint? si possono fare tesi sotto forma di presentazioni informatiche?

    ZD: bè almeno i relatori dovrebbero credo [/supersaibal]
    no, la tesi è cartacea, ma la discussione può essere integrata dalla presentazione, non so se è possibile di routine. E' molto comodo perchè ti aiuta a tenere il filo e a rientrare nei tempi. E il pubblico non si addormenta
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    aivoglia.....devo finire la bibliografia e se ho tempo ci metto pure le conclusioni

    [/supersaibal]

    oddio la bibliografia
    Senti Metallo scusa se sono indiscreta, ma è una tesi compilativa? Oppure la stavi preparando da tempo?

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    no, la tesi è cartacea, ma la discussione può essere integrata dalla presentazione, non so se è possibile di routine. E' molto comodo perchè ti aiuta a tenere il filo e a rientrare nei tempi. E il pubblico non si addormenta [/supersaibal]
    Ammesso e non concesso che il candidato non si impari il discorsetto a memoria.
    Dovresti sentirne alcune di Biologia che ci sono state negli ultimi mesi, avrei voluto morire.

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Puoi anche risparmiare e scriverle tutte a penna in 5 quadernoni. [/supersaibal]
    è un'idea


    Ho una sorella grafica, me la faccio fare da lei la copertina

    Altra domanda: ma bisogna scrivere un minimo di pagine?

    che stress la tesi

  6. #46
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    è un'idea


    Ho una sorella grafica, me la faccio fare da lei la copertina

    Altra domanda: ma bisogna scrivere un minimo di pagine?

    che stress la tesi [/supersaibal]
    Credo dipenda da Facoltà a Facoltà, ognuna fa come gli pare.

  7. #47
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Ma non è obbligatorio vero?
    Insomma posso fare anche una rilegatura semplice?
    Tipo quella che faccio per rilegare le fotocopie? [/supersaibal]
    fai conto che finiranno sul tavolo della commissione durante l'esame e al pubblico ludibrio
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    un'ultima domanda:
    Quando si chiede la tesi e a chi?

  9. #49
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    un'ultima domanda:
    Quando si chiede la tesi e a chi? [/supersaibal]
    Quando ti pare e a chi ti pare

  10. #50
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    oddio la bibliografia
    Senti Metallo scusa se sono indiscreta, ma è una tesi compilativa? Oppure la stavi preparando da tempo? [/supersaibal]
    La tesi alla fine è lo sviluppo di un software statistico scritto in java, il software è, ora, ancora in fase di sviluppo (anche se la parte che mi interessa è finita), è cominciato 3 anni fa tutto, ma la scrittura vera e propria della tesi neanche un mese fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.