Sì, ma il resto della commissione no.[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
ma cos'è sta storia di powerpoint? si possono fare tesi sotto forma di presentazioni informatiche?
ZD: bè almeno i relatori dovrebbero credo[/supersaibal]
E poi al massimo qualche nuovo tesista del prof.
Sì a Scienze e Ingegneria tutte le presentezioni vanno fatte per forza in Power Point, almeno qui.

[/supersaibal]
Rispondi quotando
[/supersaibal]
