[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
peccato,
io ho ancora il cavallo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
peccato,
io ho ancora il cavallo[/supersaibal]
![]()
lo sai, o tutto o niente![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
[/supersaibal]
![]()
niente eh?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Perche' grigia?[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
mi arriva questa settimana .... grigia[/supersaibal]
...saro' fissato, ma il "vero" colore della z750 e' il nero, e' fatta proprio per essere "cattiva".
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Io c'ho messo questo (da 38cm. carbonio) ... 300 eurini, ha un suono pazzesco:
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
grigia è a detta di tutti più bella e poi nessuno c'è l'ha grigia.[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Perche' grigia?...saro' fissato, ma il "vero" colore della z750 e' il nero, e' fatta proprio per essere "cattiva". [/supersaibal]
ARCtiCT *****bellissimo***** quel silenziatore!!
troppo bello lo devo mettere pure io!![]()
cosa mi consigli di fare appena la prendo, che cambio? denghiù
Sara' che ce l'hanno in pochi perche' e' brutta? :P ...vabbe' il gusto sul colore e' soggettivo, 'azzi tuoi.[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
grigia è a detta di tutti più bella e poi nessuno c'è l'ha grigia.[/supersaibal]
[supersaibal]Dopo affannate ricerche, secondo me e' lo scarico piu' bello per la zetina, c'e' qualcosa di piu' elaborato e costoso (vedi termignoni) o qualcosa di "qualita'" (akrapovich), ma secondo me lo scarico corto e tozzo sulla zetina e' la scelta migliore. Sulla tua grigia: shark in titanio da 38 passaggio basso.ARCtiCT *****bellissimo***** quel silenziatore!!
troppo bello lo devo mettere pure io![/supersaibal]
[supersaibal]Di default (io ho ritirato la moto gia' con queste cose cambiate): specchietti, frecce, togliere il codino di plastica e montare un portatarga... queste modifiche riguardano solo il look ma sono essenziali.cosa mi consigli di fare appena la prendo, che cambio? denghiù [/supersaibal]
Il resto dipende da quanto spingi la moto, quindi dopo averci fatto un po' la mano, la prima cosa da cambiare sono le molle della forcella e l'olio (Kit WP al primo tagliando, 130 euro indicativamente compreso di montaggio).
Secondo step, lo scarico... io sinceramente l'ho cambiato piu' per il colore (lo scarico originale ha un bel sound), ma dopo aver sentito lo shark non tornerei piu' indietro.
Terzo step... ma qui conta molto la tua guida: pedane arretrate... se cominci a toccare con i piolini, allora e' giunta l'ora.
Poi ci sono altri passaggi, piu' "tecnici" e piu' costosi... ma io non sono un fan delle modifiche radicali, secondo me se una moto non ti basta piu', invece di spendere migliaia di euro conviene cambiarla.
Un accessorio che va per la maggiore (dipende se guidi la moto il piu' delle volte da solo) e' il coprisella posteriore (il "monoposto"), bellissimo da vedere. Prezzo: dai 90 ai 110 euro.. dipende dove lo compri.