Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: la ricetta di vendola

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ma scusa Vendola come presidente della regione non ha nessun potere sull'acquedotto? Non ha la possibilità di limitare le assunzioni? Non ha la possibilità di eliminare posti in eccesso?
    [/supersaibal]
    lo stesso che ha il presidente del consiglio dei ministri quale capo del governo azionista dell'ente radiotelevisivo italiano...

stai suggerendomi che vendola doveva farsi un viaggetto in bulgaria e richiedere da lì il licenziamento dei 31 incriminati?

io sto contestando il semplicismo, un po' carognesco in verità, di stella che sta semplicemente facendo la guerra a vendola perchè al corriere non è scesa giù che abbia vinto le elezioni uno che non si definisce moderato...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    lo stesso che ha il presidente del consiglio dei ministri quale capo del governo azionista dell'ente radiotelevisivo italiano...

stai suggerendomi che vendola doveva farsi un viaggetto in bulgaria e richiedere da lì il licenziamento dei 31 incriminati?

io sto contestando il semplicismo, un po' carognesco in verità, di stella che sta semplicemente facendo la guerra a vendola perchè al corriere non è scesa giù che abbia vinto le elezioni uno che non si definisce moderato... [/supersaibal]
    ok.. io non la vedo così sinceramente. L'impressione che ho avuto, al di là del fatto che Vendola sia di rifondazione (il che non mi tange per nulla), è che sia stato presentato a livello nazionale come una persona risoluta, decisa, niente favori ecc... Se poi mi dici che non può intervenire subito sull'acquedotto va bene. Vedremo nei prossimi mesi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ok.. io non la vedo così sinceramente. L'impressione che ho avuto, al di là del fatto che Vendola sia di rifondazione (il che non mi tange per nulla), è che sia stato presentato a livello nazionale come una persona risoluta, decisa, niente favori ecc... Se poi mi dici che non può intervenire subito sull'acquedotto va bene. Vedremo nei prossimi mesi. [/supersaibal]
    infatti vedremo... ma fare di questa vicenda un sintomo del tradimento di una proposta politica non mi sembra granchè corretto...

tra l'altro l'EAAP è partecipato anche dalla basilicata che ha facoltà di mettere becco in tutte le questioni riguardanti il risanamento dell'ente, vai a capire perchè stella non ha tirato in mezzo anche il presidente di quella regione...

infatti vedremo... ma fare di questa vicenda un sintomo del tradimento di una proposta politica non mi sembra granchè corretto...

tra l'altro l'EAAP è partecipato anche dalla basilicata che ha facoltà di mettere becco in tutte le questioni riguardanti il risanamento dell'ente, vai a capire perchè stella non ha tirato in mezzo anche il presidente di quella regione... [/supersaibal]
    ok ok... vedremo... però se ben ricordo stella ha scritto un bel po' di articoli senza fare sconti a nessuna forza politica: ricordo che aveva indagato sul calderoli commissario dei forestali calabresi e sul ministro castelli e un terrorista di destra con qualche favore di troppo e lì si cita anche la moglie di mastella
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ma scherziamo?

Quelle 31 assunzioni le ha fatte Francesco Divella (AN) l'ultimo giorno del suo mandato, quando già Vendola lo aveva sostituito alla presidenza Aqp con Riccardo Petrella, filosofo dell'acqua e grilliano della prima ora.

Adesso Petrella ha ordinato un'inchiesta ma i amrgini sono pochini perchè le assunzioni di Divella, pure se fatte l'ultimo giorno, sono valide a tutti gli effetti, solo non avrebbe dovuto per ovvii motivi
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ma scherziamo?

Quelle 31 assunzioni le ha fatte Francesco Divella (AN) [/supersaibal]
    vaglielo a spiegare te che divella è di AN quando il corriere della sera ha insinuato che è cugino del pres della prov che è di csx...

vaglielo a spiegare te che divella è di AN quando il corriere della sera ha insinuato che è cugino del pres della prov che è di csx... [/supersaibal]
    E' il cugino, ma era anche uno dei papabili candidati sindaci della destra a bari, e dichiara apertamente di essere un uomo e di destra e che si sarebbe dimesso perchè non vuole lavorare con Vendola.

La verità è che a molti, soprattutto DS e Margherita, non èa ndata giù la nomina di Petrella all'Aqp perchè volevano un loro uomo, e non un professore universitario teorico del risparmio idrico.
    E agli Iacp idem, ma Vendola ha messo i viceprefetti visto che nella scorsa legislatura erano finiti inquisiti tutti i vertici.

Oh, qualcuno ci rimane male, è normale.

alla luce di ciò, andrebbe querelato il giornalista..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    alla luce di ciò, andrebbe querelato il giornalista.. [/supersaibal]
    Ma nell'edizione locale il Corriere trattava nei giusti termini la questione, il titolo era tipo: "Fitto-Divella, ultimo sgarbo a Vendola, 31 assunti alla vigilia dell'avvicendamento".

Permessi di invio