c'ho er ciuffolo io[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Deve essere un bel problema con i capelli.. ciuffo verso l'alto e davanti? [/supersaibal]![]()
c'ho er ciuffolo io[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Deve essere un bel problema con i capelli.. ciuffo verso l'alto e davanti? [/supersaibal]![]()
Davanti... o dietro?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
c'ho er ciuffolo io[/supersaibal]
![]()
angioletto davanti e dietro tutti quantiiiiiiiiiiiiii[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Davanti... o dietro?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
angioletto davanti e dietro tutti quantiiiiiiiiiiiiii[/supersaibal]
![]()
avevo 2 annetti, ero alle prima vacanza in spiaggia da single[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
angiolé ma tu eri già nato?[/supersaibal]
![]()
..e giravo con la radiolona sulla spalla e le audiocassette a palla!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
paVaculo
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
paVaculo
![]()
ma siiiiii, te lo dico di nuovo!!!
paVaculo
![]()