io senza le sacche di fisiologica muoio[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
io senza le mie sacche fisiologiche di disordine muoio[/supersaibal]
![]()
io senza le sacche di fisiologica muoio[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
hai imparato il mio codice segreto, bravo[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
è una richiesta di sesso selvaggio? [/supersaibal]
![]()
![]()
Io sono molto ordinata, ma il disordine degli altri non mi dà affatto fastidio, almeno per i brevi periodi in cui mi è capitato di dividere la camera con qualcuno...ma anche al lavoro: non mi importa niente di come gli altri tengono la loro scrivania,è ma la mia che non deve essere "soffocata" dalle carte![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io sono molto ordinata, ma il disordine degli altri non mi dà affatto fastidio, almeno per i brevi periodi in cui mi è capitato di dividere la camera con qualcuno...ma anche al lavoro: non mi importa niente di come gli altri tengono la loro scrivania,è ma la mia che non deve essere "soffocata" dalle carte! [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
io INVECE sono disordinatissima!!! non c'è proprio modo di sistemare.![]()
VVoVe:
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
VVoVe:
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
si vede dai capelli![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
anch'io so ordinatissimo...l'altra volta ho trovato le mutande nel forno[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io sono molto ordinata, ma il disordine degli altri non mi dà affatto fastidio, almeno per i brevi periodi in cui mi è capitato di dividere la camera con qualcuno...ma anche al lavoro: non mi importa niente di come gli altri tengono la loro scrivania,è ma la mia che non deve essere "soffocata" dalle carte! [/supersaibal]![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
anch'io so ordinatissimo...l'altra volta ho trovato le mutande nel forno[/supersaibal]
anna anninaaa
![]()
che ridi te? va a costruì le miniere[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()