Pagina 5 di 31 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 301
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    scusa per l'errore

mi sa che nn conosci la leggittima difesa [/supersaibal]
    Io ho sentito la storia, non so fino a che punto vera, che il proiettile che colpì il ragazzo non era diretto a lui, ma che per uno strano caso era stato deviato da un sasso lanciato in aria dai manifestanti, e aveva colpito carlo uccidendolo.
    C'era anche un video

quindi è giusto che un carabinere ausiliare uccida un ragazzo?

ho specificato ausiliare xkè mi sembra assurdo che si mandano ausiliare a certi tipi di manifestazioni. [/supersaibal]
    vero, e' assurdo mandare un ausiliare a fare il lavoro di un militare di professione.

di contro, quando hai 20 anni, sei a fare il militare per obbligo di leva e non per tua volonta', il tuo compagno e' ferito e il veicolo dove stai e' preso d'assalto da un tizio in passamontagna e fascia sui tatuaggi armato di estintore (si, armato, una botta di quello e non ci si tira piu' su) puo' essere che magari ti viene l'idea che la pistola che ti han dato possa servire a qualcosa.

non lo biasimo per nulla, giuliani era un violento, una delle persone che insieme ai responsabili della diaz ha contribuito a rendere quel giorno tristemente memorabile.

ci sei stato lì tu? penso di no allora avevi 11 anni circa (ora hai 16 o sbaglio?) lo sai che anche chi protestava con cartelloni veniva caricato?

p.s

ho due parenti che hanno fatto lì il servizio d'ordine [/supersaibal]

Non ho detto che se fosse andato in giro a manifestare civilmente sarebbe rimasto illeso. Ho detto che non avrebbe tirato le cuoia.

E non giustifico affatto l'abuso di potere della polizia, non solo a Bolzaneto, ma anche in piazza.

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    http://www.vestigialconscience.com/C...carlo00011.gif
    [/supersaibal]
    delle due gang, chi e' la piu' pericolosa, non lo so...

mi spiace sia per questo giuliani che per il povero sbirro... ausiliare e per di piu' con un morto sulla coscienza

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Eyes si è trattato di persone sbagliate messe al posto sbagliato la giornata sbagliata il carabiniere, però, non poteva rifiutarsi.
    Se tutti quelli che hanno puntato il dito contro al carabiniere l'avessero puntato contro chi lo ha messo li allora forse la faccenda avrebbe potuto avere almeno un senso, cosi ci sono state due morti inutili. [/supersaibal]
    ma infatti io nn voglio fare santo nessuno e mi dispiace tantissimo per il carabiere ma ce l'ho con chi faceva eseguire gli ordini

Utente bannato
    ci sei stato lì tu? penso di no allora avevi 11 anni circa (ora hai 16 o sbaglio?) lo sai che anche chi protestava con cartelloni veniva caricato?

p.s

ho due parenti che hanno fatto lì il servizio d'ordine [/supersaibal]
    Quindi tu andresti a spaccare una macchina dei carabinieri perchè non la trovi una cosa giusta?

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox

SANTO SUBITO! [/supersaibal]

ma povero carlo, gli stava semplicemente restituindo l'estintore che era caduto ai carabinieri.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

ma per favore

Dieci, cento, mille, giuliani. Esseri inutili.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Io ho sentito la storia, non so fino a che punto vera, che il proiettile che colpì il ragazzo non era diretto a lui, ma che per uno strano caso era stato deviato da un sasso lanciato in aria dai manifestanti, e aveva colpito carlo uccidendolo.
    C'era anche un video [/supersaibal]
    il fatto è che cmq non era destinato a lui il proiettile.. stava sparando in aria..
    che sia morto giuliani non mi tange minimamente.. mi dispiace più per il carabiniere

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    il fatto è che cmq non era destinato a lui il proiettile.. stava sparando in aria..
    che sia morto giuliani non mi tange minimamente.. mi dispiace più per il carabiniere [/supersaibal]
    ma infatti non vedo come se ne possa fare un martire

Permessi di invio