no no[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
mi sembra di averli scritti nella maniera corretta![]()
cos'è che non va? [/supersaibal]
è una cosa mia kaioh
non ti preoccupare
niente contro di te
no no[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
mi sembra di averli scritti nella maniera corretta![]()
cos'è che non va? [/supersaibal]
è una cosa mia kaioh
non ti preoccupare
niente contro di te
quindi conti di non morire finche' non l'avrai trovato? interessante[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Io devo trovare una nazione che consenta il funerale vikingo [/supersaibal]![]()
la legge dello stato vieta di fare determinate cose, tra cui ammazzare una persona, la legge della chiesa ne vieta altre, tra cui fare la messa bla bla bla[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
la legge
che cosa relativa[/supersaibal]
il parroco ha seguito entrambe le leggi: dov'e' il problema? lo so che a botta calda verrebbe da commentarema in realta' il parroco E' dalla parte della ragione
scusa mamino, credo non ci siano dubbi sul fatto che io non sia esattamente "dalla parte dei preti", ma quando gli uomini di chiesa fanno qualcosa di corretto non vedo perche' non riconoscerglielo: e' difficile, lo so, ma dobbiamo imparare a farlo per una miglior convivenza, imho
il fatto è che comincio a diventare un po' troppo intollerante con questa figure
ho paura di combinare una cazzata prima o poi
perchè il sistema del "due pesi e due misure", in base al tipo di persona che si trovano a trattare, sembra una specialità della chiesa cattolica[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
Perchè? [/supersaibal]
direi che gia' il fatto che tu te ne renda conto e' un buon punto di partenza[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
il fatto è che comincio a diventare un po' troppo intollerante con questa figure
ho paura di combinare una cazzata prima o poi [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quindi conti di non morire finche' non l'avrai trovato? interessante![]()
la legge dello stato vieta di fare determinate cose, tra cui ammazzare una persona, la legge della chiesa ne vieta altre, tra cui fare la messa bla bla bla
il parroco ha seguito entrambe le leggi: dov'e' il problema? lo so che a botta calda verrebbe da commentarema in realta' il parroco E' dalla parte della ragione
scusa mamino, credo non ci siano dubbi sul fatto che io non sia esattamente "dalla parte dei preti", ma quando gli uomini di chiesa fanno qualcosa di corretto non vedo perche' non riconoscerglielo: e' difficile, lo so, ma dobbiamo imparare a farlo per una miglior convivenza, imho [/supersaibal]
ok
allora consideriamo la religione cattolica come sta scritta PARI PARI
se domani trovo uno che crede e professa e si tromba la morosa giuro che lo ammazzo di botte
tanto io in dio non ci credo e posso anche PESTARE uno senza violare nessuna legge
ma facendo il funerale civile, dove finisce il corpo?![]()
Sarebbe interessante, ma ho ancora un'ottantina di anni di tempo, dovrebbero bastarmi[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quindi conti di non morire finche' non l'avrai trovato? interessante![]()
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
direi che gia' il fatto che tu te ne renda conto e' un buon punto di partenza[/supersaibal]
me ne renda conto??
stai parlando con uno che ha mandato dallo psicologo 2 geova e un prete
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ma facendo il funerale civile, dove finisce il corpo?[/supersaibal]
all'ufficio anagrafe![]()