Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83

Discussione: Uè.. ho pagato, eh

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Io me ne sarei andata

1) perché mi fa un po' senso farmi i cazzi miei e fare il bagno accanto al cadavere.

2) per eventuali parenti addolorati ai quali magari la vista della mia cellulite può dar fastidio.

[/supersaibal]
    Idem, portando la cosa al maschile e togliendo la cellulite, che non ho

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    menefreghismo e indifferenza :complimenti:

In altre circostanze avrei apprezzato la tua "praticità" ma non è sempre tutto normale ... Ci si sta abituando un po' troppo a tutto.
    E' vero che tutti crepiamo prima o poi ciò non toglie che come non vado a fare i rave party al cimitero non me ne starei a sguazzare a 50 mt da una persona morta in spiaggia. [/supersaibal]
    E cosa ti cambia ? sopratutto a lui che è morto cosa cambia ?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Onestamente mi sarebbe sembrato di cattivo gusto rimanere nei pressi di quel recinto e continuare a farmi i fatti miei.

Mi sarei spostato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Onestamente mi sarebbe sembrato di cattivo gusto rimanere nei pressi di quel recinto e continuare a farmi i fatti miei.

Mi sarei spostato. [/supersaibal]

E cosa dovevi fare andare a fare un giro ?

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Senti ti pare che io pago per andarmi a fare le ferie li in una spiagga a pagamento e mi sposto se muore uno che manco conosco ? Bhè mi dispiace per lui, tanto prima o poi si crepa tutti. [/supersaibal]
    non se muore, se hai il cadavere a 5 mt sarebbe auspicabile che ci si allontanasse. O rispetti solo i parenti di 1^ grado tu?

E cosa ti cambia ? sopratutto a lui che è morto cosa cambia ? [/supersaibal]
    ma pensa ai parenti !!! Magari il nipote che si vede la gente che se ne strabatte del nonno e continua a giocare a racchettoni ridendo e scherzando com'è giusto che sia in spiaggia...

Utente bannato
    non se muore, se hai il cadavere a 5 mt sarebbe auspicabile che ci si allontanasse. O rispetti solo i parenti di 1^ grado tu? [/supersaibal]
    No ma non vedo perchè anche i parenti della vittima si debbano pigliar male vedendo gente che si diverte li intorno. Non si divertono mica perchè è morto il parente...

Utente bannato
    ma pensa ai parenti !!! Magari il nipote che si vede la gente che se ne strabatte del nonno e continua a giocare a racchettoni ridendo e scherzando com'è giusto che sia in spiaggia... [/supersaibal]
    Non ho capito devo far finta di piangere perchè arriva il nipote ?

Mi pare evidenti che si tratti di scarso rispetto e maleducazione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

No ma non vedo perchè anche i parenti della vittima si debbano pigliar male vedendo gente che si diverte li intorno. Non si divertono mica perchè è morto il parente... [/supersaibal]
    No ma se ne strabattono del fatto che sia morto e si trovi a pochi mt dal loro ombrellone.
    A me sta' gente fa schifo... poi giustamente pensala come vuoi.

Permessi di invio