Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il merda... :maLOL: :maLOL:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ma chi? il mitico "IL_merda"? VVoVe:

tornato... neanche un bacio ma abbiamo parlato e le sono piaciuto... ci rivediamo domani

gigi d'alessio e' un oltraggio alla musica

Re: 28 Gigi D'Alessio in Concerto

[supersaibal]Originariamente inviato da AlexWeb
    Che bello!! Il 28 Gigi D'Alessio in concerto qui, nel mio paese, gratis! Muauhasuhsauhsauhsuha, qualcuno l'ha visto dal vivo?Come è?Susu scrivete [/supersaibal]
    Anche nel mio paese ha cantato gratis (50.000 persone per un paese che ne fa a mala pena 3000), lui qui ha la cittadinanza onoroaria (ha le cosiddette chiavi del paese) e lo ha fatto per ringraziare i cittadini.

Io lo conosco da quando ancora nn era conosciuto (ho lavorato per la sua famiglia) adesso è difficile vederlo, arriva in elicottero e va via in elicottero (figo è?). In compenso c'è il figlio appena diciottenne che gira con il suo superfuoristrada BMW con lo stereo a palla facendo il padrone della strada.

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba

Re: Re: 28 Gigi D'Alessio in Concerto

[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    Anche nel mio paese ha cantato gratis (50.000 persone per un paese che ne fa a mala pena 3000), lui qui ha la cittadinanza onoroaria (ha le cosiddette chiavi del paese) e lo ha fatto per ringraziare i cittadini.

Io lo conosco da quando ancora nn era conosciuto (ho lavorato per la sua famiglia) adesso è difficile vederlo, arriva in elicottero e va via in elicottero (figo è?). In compenso c'è il figlio appena diciottenne che gira con il suo superfuoristrada BMW con lo stereo a palla facendo il padrone della strada. [/supersaibal]
    La colpa e' solo di chi compra i suoi dischi e va ai suoi concerti

Membro Junior

Re: Re: 28 Gigi D'Alessio in Concerto

[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    In compenso c'è il figlio appena diciottenne che gira con il suo superfuoristrada BMW con lo stereo a palla facendo il padrone della strada. [/supersaibal]
    beh..se lo può permettere..

Viene pure da noi a settembre

da me non è piu' venuto da anni. ma quando veniva qui c'era il collasso totale... arrivava gente dal raggio di 10 km VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Gigi D'Alessio è uno dei tanti motivi per cui il mondo mi fa schifo e mi indigna
    Purtroppo come Gigi ce ne sono tanti tanti altri. Tutta colpa delle pischelle lobotomizzate che danno il pane a cantantucoli e reality show. Mio Dio! Il mondo è in mano alle pischelle! VVoVe:

Permessi di invio