il merda... :maLOL: :maLOL:![]()
il merda... :maLOL: :maLOL:![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma chi? il mitico "IL_merda"?VVoVe:
![]()
tornato... neanche un bacio ma abbiamo parlato e le sono piaciuto... ci rivediamo domani![]()
![]()
![]()
Anche nel mio paese ha cantato gratis (50.000 persone per un paese che ne fa a mala pena 3000), lui qui ha la cittadinanza onoroaria (ha le cosiddette chiavi del paese) e lo ha fatto per ringraziare i cittadini.[supersaibal]Originariamente inviato da AlexWeb
Che bello!! Il 28 Gigi D'Alessio in concerto qui, nel mio paese, gratis! Muauhasuhsauhsauhsuha, qualcuno l'ha visto dal vivo?Come è?Susu scrivete[/supersaibal]
Io lo conosco da quando ancora nn era conosciuto (ho lavorato per la sua famiglia) adesso è difficile vederlo, arriva in elicottero e va via in elicottero (figo è?). In compenso c'è il figlio appena diciottenne che gira con il suo superfuoristrada BMW con lo stereo a palla facendo il padrone della strada.![]()
La colpa e' solo di chi compra i suoi dischi e va ai suoi concerti[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Anche nel mio paese ha cantato gratis (50.000 persone per un paese che ne fa a mala pena 3000), lui qui ha la cittadinanza onoroaria (ha le cosiddette chiavi del paese) e lo ha fatto per ringraziare i cittadini.
Io lo conosco da quando ancora nn era conosciuto (ho lavorato per la sua famiglia) adesso è difficile vederlo, arriva in elicottero e va via in elicottero (figo è?). In compenso c'è il figlio appena diciottenne che gira con il suo superfuoristrada BMW con lo stereo a palla facendo il padrone della strada.[/supersaibal]
![]()
beh..se lo può permettere..[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
In compenso c'è il figlio appena diciottenne che gira con il suo superfuoristrada BMW con lo stereo a palla facendo il padrone della strada.[/supersaibal]
Viene pure da noi a settembre![]()
![]()
![]()
da me non è piu' venuto da anni. ma quando veniva qui c'era il collasso totale... arrivava gente dal raggio di 10 kmVVoVe:
Gigi D'Alessio è uno dei tanti motivi per cui il mondo mi fa schifo e mi indigna
Purtroppo come Gigi ce ne sono tanti tanti altri. Tutta colpa delle pischelle lobotomizzate che danno il pane a cantantucoli e reality show. Mio Dio! Il mondo è in mano alle pischelle!VVoVe: