Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
    fai come me... il mantenuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Università] e adesso che faccio?

[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    Diciamo che anche se laurea, dopo i 30, già grazie se ti prendono come cassiera...

se devi fare qualche facoltà [non è obbligatorio fare l'università], falla nei tempi giusti, finisci max max ai 27.

O studi o lavori. [/supersaibal]
    sono 3 anni...se faccio in tempo finisco a 25
    lo so che non trovo lavoro più facilmente con la laurea e che alla fine quasi sicuramente finisco a fare altro rispetto a quello in cui mi son laureata, ma è anche per soddisfazione personale

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--

Quindi ho deciso che intanto cerco un qualsiasi lavoro che mi dia qualche soldo e stavolta invece di esaurirmi dietro all'Uni me la prendo calma (da qui la storia dei 40 anni) e faccio quello che mi piace, godendomi i corsi e le materie. C'è poi l'utilità di far contenti i miei che non è poco
    [/supersaibal]
    Il lavoro lo cerco perchè non ho voglia di fare la mantenuta a vita dei miei genitori, è una cosa che non sopporto proprio e già adesso mi sento terribilmente in colpa per avergli fatto sprecare soldi per l'università senza cavare un ragno dal buco...e mi piacerebbe ricompensarli comunque

okei, sto entrando in crisi adesso!

mannaggia a me...sono in profondissima crisi adesso!

Vorrei Lingue e letterature mdoerne, ma se non passo il test per entrare? (che non ho ancora capito...dicono che non è a numero chiuso, ma qui dicono che per quello ci sono massimo 100 posti)
    che faccio? Ripiego su lettere percorso moderno?

E anche il pullmettaro..." ma fai il percorso per il turismo! Sai come lavori qui con quello?!"

e io entro fine mese devo prendere una decisione!

mannaggia a me...sono in profondissima crisi adesso!

Vorrei Lingue e letterature mdoerne, ma se non passo il test per entrare? (che non ho ancora capito...dicono che non è a numero chiuso, ma qui dicono che per quello ci sono massimo 100 posti)
    che faccio? Ripiego su lettere percorso moderno?

E anche il pullmettaro..." ma fai il percorso per il turismo! Sai come lavori qui con quello?!"

e io entro fine mese devo prendere una decisione! [/supersaibal]
    scusa, non puoi fare due preiscrizioni? (a me risulta che si possa)
    dopo di che provi il test di ammissione, se c'è
    se non ti ammettono, ripieghi sull'altra facoltà

è che mi viene contato come passaggio di corso, essendo ancora iscritta a informatica
    non so se si possono fare due preiscrizioni...vabbè, mi sa che mi metto a ripassare un pò di italiano e l'inglese echiedo in segreteria sperando sappiano dirmi qualcosa in più e sperando di riuscire a passare il test (se c'è )
    devo procurarmi una grammatica coi verbi e tutto Però il percorso per il turismo...uhm...non mi ispira, ma potrei avere più opportunità lavorative forse...
    e se poi alla fine engo a scoprire che non sono ababstanza intelligente per l'università e che sto solo sprecando tempo?

fatemi sfogare con le mie paranoie prima di iniziare ne ho bisogno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Università] e adesso che faccio?

[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    Diciamo che anche se laureata, dopo i 30, già grazie se ti prendono come cassiera...

[/supersaibal]

BUM :rollo:

è che mi viene contato come passaggio di corso, essendo ancora iscritta a informatica
    non so se si possono fare due preiscrizioni...vabbè, mi sa che mi metto a ripassare un pò di italiano e l'inglese echiedo in segreteria sperando sappiano dirmi qualcosa in più e sperando di riuscire a passare il test (se c'è )
    devo procurarmi una grammatica coi verbi e tutto Però il percorso per il turismo...uhm...non mi ispira, ma potrei avere più opportunità lavorative forse...
    e se poi alla fine engo a scoprire che non sono ababstanza intelligente per l'università e che sto solo sprecando tempo?

fatemi sfogare con le mie paranoie prima di iniziare ne ho bisogno [/supersaibal]
    Se ti guardi in giro, qua dentro, e pensi ai laureati, laureandi e studenti che postano, sono sicura che ti rassicurerai

In ogni caso ti converebbe fare un salto lì e prendere informazioni precise alla fonte

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Se ti guardi in giro, qua dentro, e pensi ai laureati, laureandi e studenti che postano, sono sicura che ti rassicurerai

In ogni caso ti converebbe fare un salto lì e prendere informazioni precise alla fonte [/supersaibal]
    è che vedi...ecco...io non voglio diventare vecchia come loro che ancora studio
    e lo farò si il salto lì, ma mi han detto che posso passare dal primo di agosto per le info e tutto
    tra l'altro...chissà se mi contano il patentino europeo che l'ho già preso e il test d'inglese fatto al primo anno
    sarebbe comodo

è che vedi...ecco...io non voglio diventare vecchia come loro che ancora studio
    e lo farò si il salto lì, ma mi han detto che posso passare dal primo di agosto per le info e tutto
    tra l'altro...chissà se mi contano il patentino europeo che l'ho già preso e il test d'inglese fatto al primo anno
    sarebbe comodo [/supersaibal]
    seriamente? vai a lavorare

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    A LAVORAREEEEEEEEEEE, VAI A LAVORARE, A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEE!!!

oppure

ZAPPA LA TERRA, ZAPPALA (tipo "gira la ruota")
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio