eh che chiulo.. beati loro[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
lascia perdere... quelli davvero bravi vano avanti... al limite da morti. [/supersaibal]![]()
eh che chiulo.. beati loro[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
lascia perdere... quelli davvero bravi vano avanti... al limite da morti. [/supersaibal]![]()
Ringrazia che siano abbastanza generosi da perdere tempo a leggere la tua mail, se aggiungi anche la rottura di scatole del telefono ti mandano giustamente a concimare i campi munita solo di tè stessa.[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
'ttivo[/supersaibal]
anche, poi aggiungerei dei messaggi in codice da parte di benzianio, ristoratore ecc[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Poi anche potrebbe cercare di sapere il percorso che fa ogni giorno con la macchina e disseminare la strada di cartelli. [/supersaibal]
contatta per telefono, e proponi qualcosa di studiato per quella particolare categoria di azienda.[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
uhm...pensavo/speravo potesse suggerirmi qualche metodovabbhè...ma il sistema delle "lettere" - non mail - spedite direttamente?...dite che è "OLD"?...magari seguite da telefonate?...uhm... [/supersaibal]
Se chiami e dici "serve un sito?" ti sputano in faccia
Le e-mail usale solo dopo aver instaurato il rapporto con il cliente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Potrebbe crearsi degli stereogrammi, sai come gli entrerebbe in testa il suo logo/nome/quellocheè?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
anche, poi aggiungerei dei messaggi in codice da parte di benzianio, ristoratore ecc [/supersaibal]
se poi aggiungi effetti sonori in macchina del tipo rumori in loop è veramente perfetto[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Potrebbe crearsi degli stereogrammi, sai come gli entrerebbe in testa il suo logo/nome/quellocheè? [/supersaibal]
Non so ... per quello che è la mia esperienza la gente prima si deve convincere che sei bravo e poi ti affida il lavoro.
Che garanzie sulla tua bravura può dargli una lettera o una telefonata? A mio parere nessuna... è ovvio che tu gli dirai che sei bravo![]()
A me, ad esempio, ideespettinate ha dato diversi contatti oltre a continuare a darmi molte soddisfazioni personali, anche collaborare con html.it è stato un buon biglietto da vista... così come comparire su un numero di panorama sempre grazie ad un contatto avuto via internet... insomma ci si fa conoscere lavorando sodo, la gente ti vede, se gli piaci ti contatta e lavori...
La gente deve convincersi da sola che sai il fatto tuo altrimentei è difficile che ora come ora una piccola-media azienda (ovvero quello che credo possa essere il tuo target) possa essere persuasa da una lettera o un fax-
I see dead pixels.
Se ha degli amici che vogliono darle una mano può istruirli perchè vadano a fianco del tizio in questione e inizino a parlare tra loro di cose del tipo:[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
se poi aggiungi effetti sonori in macchina del tipo rumori in loop è veramente perfetto [/supersaibal]
"Oh, hai visto che figata di siti che fa quella lì?"
"Ma quale, il nuovo astro emergente della grafica?"
"Sìsì, quella brava a fare tutto. Pare che tutte le aziende di Milano la vogliano."
E il cliente s'ingelosisce e la vuole prima lui.
TAAC
![]()
E allora giriamo sempre lì: come far conoscere il proprio sito personale?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Non so ... per quello che è la mia esperienza la gente prima si deve convincere che sei bravo e poi ti affida il lavoro.
Che garanzie sulla tua bravura può dargli una lettera o una telefonata? A mio parere nessuna... è ovvio che tu gli dirai che sei bravo![]()
A me, ad esempio, ideespettinate ha dato diversi contatti oltre a continuare a darmi molte soddisfazioni personali, anche collaborare con html.it è stato un buon biglietto da vista... così come comparire su un numero di panorama sempre grazie ad un contatto avuto via internet... insomma ci si fa conoscere lavorando sodo, la gente ti vede, se gli piaci ti contatta e lavori...
La gente deve convincersi da sola che sai il fatto tuo altrimentei è difficile che ora come ora una piccola-media azienda (ovvero quello che credo possa essere il tuo target) possa essere persuasa da una lettera o un fax- [/supersaibal]
lavorando sodo come ho fatto io[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E allora giriamo sempre lì: come far conoscere il proprio sito personale? [/supersaibal]![]()
dai qualcosa alle persone... preparo un tutorial o un articolo al mese... costa tempo e fatica ma da i suoi frutti...
Regalo conoscenza e per questo ottengo fiducia e quindi committenze![]()
I see dead pixels.