Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
    infatti la cosa triste è l'ipocrisia statale/sociale.

[supersaibal]Originariamente inviato da triky
    limitarla è tecnicamente irrealizzabile, ma a legalizzarla ci sarebbe comunque un controllo, mettiamo che una volta legalizzata venga venduata in farmacia ad esempio, se un farmacista vede uno fuori come una campana che viene a ifornirsi magari potra cercare di fare qwualcosa per lui, allo spacciatore invece non gliene fotte nulla, magari vende anceh m***a, ci fa su un sacco di soldi che non dichiarerà mai ecc ecc... [/supersaibal]
    per non parlare della malavita che si riempi le tasche

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    per non parlare della malavita che si riempi le tasche [/supersaibal]
    appunto, e nn parliamo del fatto che poi quei soldi finanziano cose ben peggiori dell'erba, tipo i cd pirata VVoVe: VVoVe:
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    secondo me c'è molta ignoranza in materia, difatti da cio che dici si capisce che nn hai mai provato
    tendenzialmente la gente poco informata in merito tende a considerare l'erba sullo stesso livello di tutte le altre droghe, ma non è assolutamente cosi
    uno che si fa una canna non è il tipo che poi vedi sdraiato su una panchina in un parco tutto pallidoccio e fulminato, io personalemnte fumo xche mi rilassa, ma non x questo sono un drogato, mi comporto normalmente e faccio la mia vita tranquillamente

l'esempio lo posso trarre da un mio amico, anche lui fuma, suo fratello piu grande fuma e a volte anche quello piu piccolo, con gli anni i suoi genitori sono diventati molto piu permissivi, si sono resi conto che malgrado il primo fumasse oggi che ha 25 anni è una persona comune in gamba, e nn è che se ne va in giro a farsi le pere [/supersaibal]
    si capisce? bene, ne sono contenta!
    NOn ho detto che chi fuma è uno perso totalmente comunque...ho solo detto che poi non devono rompere le palle a me

so bene che l'erba non ti sfanculia il cervello come le altre droghe.
    ma infatti io dicevo che chi si autoregola come te o come il tuo amico non ha bisogno di limitazioni da parte dello Stato, mentre chi passa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a fumare lo farà anche se lo stato impone determinati limiti.
    Quindi perchè farlo? Via, tutto libero e ognuno fa quel che casso gli pare.

Io poi continuerò a chiedermi perchè lo facciano (io mi rilasso in altri modi e mi bastano, gli altri si rilassano fumando...buon per loro )

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Quindi perchè farlo? Via, tutto libero e ognuno fa quel che casso gli pare.

Io poi continuerò a chiedermi perchè lo facciano (io mi rilasso in altri modi e mi bastano, gli altri si rilassano fumando...buon per loro ) [/supersaibal]
    xche si fumano le sigarette? xche si beve alcol? xche.....bla bla bla
    i motivi sono tanti ma sono gli stessi, non trovo differenza tra uno che si fa una canna prima di andare a letto o uno che a cena si beve la sua bottgilia di vinello
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

allo spacciatore invece non gliene fotte nulla, magari vende anceh m***a, ci fa su un sacco di soldi che non dichiarerà mai ecc ecc... [/supersaibal]
    togli pure il magari... ormai vendono merda e basta, tutto e' tagliato con qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    xche si fumano le sigarette? xche si beve alcol? xche.....bla bla bla
    i motivi sono tanti ma sono gli stessi, non trovo differenza tra uno che si fa una canna prima di andare a letto o uno che a cena si beve la sua bottgilia di vinello [/supersaibal]
    ma infatti non capisco neanche quelli che si fumano valanghe di sigarette o bevono una intera bottiglia prima di andare a letto!
    poi ho detto che io non li capisco, non che sono degli stronzoni o dei maniaci pervertiti o chissà che cosa non c'è bisogno di stare sempre lì a ribattere come se avessi detto che sono assassini o merde

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ... la legalizzazione conviene a stato, cittadini usufruitori e cittadini non usufruitori.
    a rimetterci è solo la criminalità ...
    [/supersaibal]
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non c'è bisogno di stare sempre lì a ribattere come se avessi detto che sono assassini o merde [/supersaibal]
    nn sto cercando di dirti che uno ha ragione a fumere, stavo solo cercando di rispondere al tuo "non capisco cosa ci provi"
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    togli pure il magari... ormai vendono merda e basta, tutto e' tagliato con qualcosa [/supersaibal]
    nn con le produzioni casereccie delle terre del ticino
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio