Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Il wrestling è prima di tutto una disciplina Nasce come sport entertainment... Hogan e compagnia portavano l'entertainment, quello che mancava era la componente di sport, che ora invece è netta, soprattutto nelle federazioni minori. Tu la ritieni una buffonata perchè segui solo Smackdown e non ti posso dare torto, se seguissi qualche altra lega come la CZW magari non saresti di questo parere. De gustibus comunque [/supersaibal]

bambini non fatelo a casa

[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    E' arrivato il migliore Non puoi semplicemente esprimere il tuo pensiero in modo civile?

Fra l'altro mi piace proprio vedere gente che parla di qualcosa che neppure conosce, visto che tu l'unico contatto col wrestling probabilmente lo hai avuto tramite Smackdown o il vecchio (pessimo) wrestling dei primi anni Novanta... [/supersaibal]
    na era bello anche allora, solo che si è evoluto, oggi è molto più un'americanata rispetto a ieri(nel senso dello spettacolo fuori dal ring)..x quanto riguarda la tecnica non credo che prima erano così scarsi come dici tu..solo che si è evoluto, come il calcio ed è davvero difficile paragonare generazioni di wrestler diverse!

[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ma perchè c'è davvero un meglio e un peggio nella merda più totale? [/supersaibal]
    cmq sono ottimi atleti che si allenano ore per cercare di essere più spettacolari possibili e soprattutto per farsi meno male possibile..se ci provate a fare le cose che fanno loro senza un allenamento duro quotidiano non credo che se ne esca vivi...anche se c'è da dire che si imbottiscono di anabolizzanti e antidolorifici..qualcuno di essi ci ha rimesso le penne con infarti a 20 anni..vabbhe ma questa è un'altra storia e poi ditemi uno sport a livello agonistico dove non esiste il doping!!(forse il nuoto?)

poi non mi venite a dire che lo sport si basa sulla competizione e qui è tutto finto..vi sembra che nel calcio sia tutto reale?o nel ciclismo vince sempre il più forte o è la squadra che fa vincere il "nome"?(Armstrong ha vinto il tour senza vincere mai una tappa...bell'atleta?o forse mercenario??(visto che fa solo il tour xkè è il + pagato???)

ovvio che c'è a chi piace e a chi no, xò dire che è una merda mi sembra esagerato!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    na era bello anche allora, solo che si è evoluto, oggi è molto più un'americanata rispetto a ieri(nel senso dello spettacolo fuori dal ring)..x quanto riguarda la tecnica non credo che prima erano così scarsi come dici tu..solo che si è evoluto, come il calcio ed è davvero difficile paragonare generazioni di wrestler diverse!

cmq sono ottimi atleti che si allenano ore per cercare di essere più spettacolari possibili e soprattutto per farsi meno male possibile..se ci provate a fare le cose che fanno loro senza un allenamento duro quotidiano non credo che se ne esca vivi...anche se c'è da dire che si imbottiscono di anabolizzanti e antidolorifici..qualcuno di essi ci ha rimesso le penne con infarti a 20 anni..vabbhe ma questa è un'altra storia e poi ditemi uno sport a livello agonistico dove non esiste il doping!!(forse il nuoto?)

poi non mi venite a dire che lo sport si basa sulla competizione e qui è tutto finto..vi sembra che nel calcio sia tutto reale?o nel ciclismo vince sempre il più forte o è la squadra che fa vincere il "nome"?(Armstrong ha vinto il tour senza vincere mai una tappa...bell'atleta?o forse mercenario??(visto che fa solo il tour xkè è il + pagato???)

ovvio che c'è a chi piace e a chi no, xò dire che è una merda mi sembra esagerato!! [/supersaibal]
    boh, io a chi critica che è tutta una finzione e che il wrestling fa schifo e perché lo guardo, rispondo che secondo me è come la danza, disciplina, coordinazione e tanta preparazione per dare uno spettacolo che si distacca dalle ordinarie botte

Ragazzi sul fatto che è tutto preparato non si discute, ma è un pò ome vedere dei fuochi artificiali, sai che non cè niente di improvvisato (a meno che non scoppi qualcosa ), però è uno spettacolo.
    Poi sul fatto che non si fanno male è una cavolata, avete mai visto l'ECW, ma senza andare li, uno street fight della WWE è già abbastanza violento (esempio il figlio di MC maon , si scrive cosi ?, contro kane, beh il primo si è buttato da un impalcatura di 12 metri mancanto l'altro e spaccando lo stage), oppure l'ultimo Hell in a Cell, caspit Triple H ha piantato una mazza col filo spinato sul tatuaggio di battista, ed ha ancora i buchi.

Oggi cmq lo spettacolo è nettamente migliore, avete mai visto il volo camicazze di Benoit dalla scala (quello è veramente matto), oppure benjamin (quando aveva ancora l'equilibrio), scene da matrix.

Su Batista, non mi trovo d'accordo, infatti è un ottimo atleta, è uno dei miei preferiti, ma come repertorio è un pò scarno, e poi ha battuto per 3 volte il simbolo del wrestling Triple H.

Ripeto è solo spettacolo, ad esempio a me ha emozionato anche l'entrata di Triple H a Wrestlemania XXI, quando hanno suonato dal vivo i motorhead il suo theme.

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    vabbhe ma questa è un'altra storia e poi ditemi uno sport a livello agonistico dove non esiste il doping!!(forse il nuoto?)[/supersaibal]
    probabilmente neanche il nuoto, ma sono solo mie supposizioni...

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain (Armstrong ha vinto il tour senza vincere mai una tappa...bell'atleta?o forse mercenario??(visto che fa solo il tour xkè è il + pagato???)
    [/supersaibal]
    OT
    A dir la verita' una tappa quest'anno l'ha vinta: l'ultima cronometro (poi almeno una tappa l'ha vinta in tutti gli anni in cui e' arrivato primo al tour mi pare).
    Non fa il tour perche' e' il piu' pagato, ma perche' e' la gara di ciclismo ritenuta piu' importante al mondo (e di conseguenza arrivano piu' soldi, ma non credo si sia dedicato al tour solo ed esclusivamente per quello... penso piu' che altro per entrare nella "leggenda" del ciclismo)

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81 bla bla bla[/supersaibal]
    infatti, leggi il mio post precendente

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81 camicazze[/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Guardavo anche io il Wrestling tanti tanti anni fa ( 'zzo, inizio a diventare vecchio!), quando c'erano quei personaggi di cui avete parlato e quando lo trovavo divertente da vedere. Di quelli nuovi non ne conosco uno, tranne Dave Batista per via indiretta e ho visto una foto di tale Cena su un rivista che al primo sguardo mi sembrava un cantante e non un lottatore e comunque non avevo capito che Cena fosse il nome, pensavo a qualcosa di culinario. ( non ci sono più i lottatori di una volta, signora mia )
    Eeeh... il grande Hulk che fa "no no" con la testa, si incazza e alza il ciccione di peso me lo ricordo ancora bene.
    Prima era tutt'altra cosa, soprattutto perché per noi bimbi figli del Commodore era un qualcosa di particolare; ora è una delle milioni di cazzate a disposizione di un 15nne qualsiasi. Quelli erano anche i tempi in cui ti facevano vedere una partita di calcio solo quando giocava la nazionale o alle coppe, mentre la domenica eri costretto a sentire Tutto il calcio minuto per minuto alla radio, per cui c'era ben poco da fare o da vedere.
    Cavolo come è cambiato il mondo in 10-15 anni...
    Comunque, tornando al Wrestling, è ovvio che sia tutta finzione come è ovvio che i protagonisti siano atleti eccezionali, preparatissimi atleticamente e bravi a non farsi male, ma appunto.. è uno spettacolo.
    ( ah, ecco.. mi stava simpatico Ted Dibiase, The Million Dollar Man )

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    anche a me piaceva questo

certo però che da quando scoprì che razza di testa di ca@@o e che uomo di merda fosse ... beh, mi cadde un mito
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Furcas
    anche a me piaceva questo

certo però che da quando scoprì che razza di testa di ca@@o e che uomo di merda fosse ... beh, mi cadde un mito [/supersaibal]
    sarebbe una bella lotta con questo...no?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    [supersaibal]Originariamente inviato da ken84
    sarebbe una bella lotta con questo...no?
    [/supersaibal]
    assolutamente no. secondo me lesnar ne uscirebbe vincitore sempre.
    Jim Hellwig (ovvero Warrior) è una invece, come persona, una vera e proprio merdaccia.
    e dicendo ciò offendo le merdacce.
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Permessi di invio