Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: mica male ste isolette

[supersaibal]Originariamente inviato da alain
    oh e' dal 31 luglio che sono su ste tre isolette... mi sono anche frantumato le pelotas... [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    oh e' dal 31 luglio che sono su ste tre isolette... mi sono anche frantumato le pelotas... [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

saremo tre macchine... 4 di milano, due di genova, due di como, due di modena e due di prato...[/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

venivi sulle orobie e ti divertivi di più... donne genuine di montagna.. formaggi d'alpeggio... l'altra sera ho mangiato fagioli piccanti e umido d'asino.. tenero e saporito... questa sera sfetto sù il salame che mi hanno regalato... bicchierino di vinello e domani biciclettata tra le malghe ... altro che occhiali gucci..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    formaggi d'alpeggio... l'altra sera ho mangiato fagioli piccanti e umido d'asino.. tenero e saporito... questa sera sfetto sù il salame che mi hanno regalato... bicchierino di vinello[/supersaibal]

ho mollato uno sbavone sulla tastiera bleah

che ve ridete?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    passa la sceneggiatura ai Vanzina che è già bella e pronta e pretendi un ruolo da comparsa, tanto non devi nemmeno imparare le battute...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Da comparsa?
    Io gli farei fare il divo, altrochè

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    passa la sceneggiatura ai Vanzina che è già bella e pronta e pretendi un ruolo da comparsa, tanto non devi nemmeno imparare le battute... [/supersaibal]

:maLOL:
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    passa la sceneggiatura ai Vanzina che è già bella e pronta e pretendi un ruolo da comparsa, tanto non devi nemmeno imparare le battute... [/supersaibal]

Permessi di invio