Ha ragione.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ah, sì
mettiamo tutto nello stesso calderone, chè tanto tutto fa brodo[/supersaibal]
Ha ragione.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ah, sì
mettiamo tutto nello stesso calderone, chè tanto tutto fa brodo[/supersaibal]
Cosi come, per canoni tutti loro, c'era gente a cui era passata la voglia di scherzare vedendo il papa stare male eppure mi sa che eri in prima fila con pomodori e patate.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
saranno canoni tutti miei, ma pensare ad una bestia non solo violentata ma anche mutilata mi fa passare la voglia di ridere[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
il diritto di fare battute sulla morte di un papa[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Era una battuta, e mi sembra che tu abbia più volte difeso il diritto di farle o si può scherzare solo su cose a cui non teniamo ? [/supersaibal]
morte che aveva suscitato un'insopportabile abbuffata mediatica che grondava lacrime e voglia di santificazione istantanea? certo!
qui si parla di una bestia violentata e mutilata per pura crudeltà
non vedo il nesso
p.s. non sono cinica
e, se anche lo fossi, mi rifiuterei di aderire alla moda che imperversa, che pare imporre quest'atteggiamento![]()
Jb, ho letto solo il post d'apertura e l'ultimo, di mummia[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E su questo mi trovi daccordo, ma non capisco perchè su una persona si può essere cinici e su un animale no, se poi il richiamo mi vien fatto da chi ha fatto più volte della cinicità la sua bandiera la cosa mi fa sorridere ancor di più. [/supersaibal]![]()
Adesso leggo il resto![]()
Il re è nudo (cit).
Ocio che eri in prima fila anche quando stava male, c'ero anche io certo, perchè amo scherzare e fare battute su tutto non solo su cose che non mi dan fastidio.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
il diritto di fare battute sulla morte di un papa
morte che aveva suscitato un'insopportabile abbuffata mediatica che grondava lacrime e voglia di santificazione istantanea? certo!
qui si parla di una bestia violentata e mutilata per pura crudeltà
non vedo il nesso [/supersaibal]
ti sa male[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Cosi come, per canoni tutti loro, c'era gente a cui era passata la voglia di scherzare vedendo il papa stare male eppure mi sa che eri in prima fila con pomodori e patate. [/supersaibal]
rileggi ciò che dicevo allora. e che ora sembri ricordare solo a modo tuo![]()
che litigiosi...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
anche questo è vero...[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
resta comunque il fatto che l'informazione "in teoria" è libera... si informa su tutto... ovviamente c'è modo e modo ma magari per un allevatore è importante sapere che c'è un imbecille che gira attorno ai suoi animali con lo sfizio di farsi le pecore...![]()
[/supersaibal]
Non hai mai riso sulle immagini modificate?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ti sa male
rileggi ciò che dicevo allora. e che ora sembri ricordare solo a modo tuo[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Lilith
anche questo è vero... [/supersaibal]![]()
![]()
cavolo ma allora nn sono poi così bionda... ho solo un paio di meshes...![]()
ciao ciao... forse un giorno...