No, ma non hai certo l'eta di Nunu' ... e obiettivi diversi[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Stai dandomi della decrepita?[/supersaibal]
![]()
No, ma non hai certo l'eta di Nunu' ... e obiettivi diversi[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Stai dandomi della decrepita?[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Oggi a me sta benissimo andare nella casa nuova della mia migliore amica per un pranzone conviviale
Da sempre non amo agosto al mare, e quando non ho potuto schivarlo sono stata salvata dai miei orari "diversi" (dalle 8 alle 11,30 e dalle 17 al tramonto) da quelli della massa dei villeggianti
spesso e volentieri, il giorno di Ferragosto ho evitato del tutto la spiaggia![]()
Non so perchè, ma ho la sensazione che una delle due dovrebe sentirsi insultata[supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
No, ma non hai certo l'eta di Nunu' ... e obiettivi diversi[/supersaibal]
![]()
![]()
Cmq anche a 20 anni detestavo e rifuggivo le masse di carne umana; e non mi sono mai sentita 'in dovere' di uscire e 'divertirmi' in determinate occasioni a costo di soffrire altrimenti non ero trendy![]()
Il re è nudo (cit).
piu' sfiga di me....
dolore incredibile ieri sera alla gengiva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi servono un po' di pomodori per l'insalata, se vuoi tirarne qualcuno.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non so perchè, ma ho la sensazione che una delle due dovrebe sentirsi insultata![]()
![]()
Cmq anche a 20 anni detestavo e rifuggivo le masse di carne umana; e non mi sono mai sentita 'in dovere' di uscire e 'divertirmi' in determinate occasioni a costo di soffrire altrimenti non ero trendy[/supersaibal]
![]()
Non e' solo una questione di eta' mentale (piu' che anagrafica) diversa, a spingere verso la bolgia o a preferire mete piu' tranquille, anche se ha un certo peso. Sicuramente un certo tipo di valori e cose che piacciono posso essere diversi, del resto mica tutti abbiamo gli stessi gusti, fortunatamente![]()
Ecco, questa è sfiga[supersaibal]Originariamente inviato da sko
piu' sfiga di me....
dolore incredibile ieri sera alla gengiva![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Reddo: era cazzeggio nilliesco![]()
Ovvero, tentavo di fare saltare la mosca al naso a qualcuno, ma non necessariamente te: te saresti il mezzo![]()
Il re è nudo (cit).
Ma no, fare arrabbiare le persone anche il giorno di ferragosto ... dovevi andare a qualche casello dell'autostrada e chiedere com'era andato il viaggio ...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ecco, questa è sfiga
Ovvero, tentavo di fare saltare la mosca al naso a qualcuno, ma non necessariamente te: te saresti il mezzo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ecco, questa è sfiga
Ovvero, tentavo di fare saltare la mosca al naso a qualcuno, ma non necessariamente te: te saresti il mezzo[/supersaibal]
aggiungi il fatto che mi e' preso ieri sera appena arrivati al mare quasi.... e che stamattina e' oramai quasi passato![]()