Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    L'ha aperto mio padre facendo una tacca sulla superficie superiore con uno scalpellino e picchiando lungo la tangente. Evvai.

Grazie a tutti dei consigli [/supersaibal]
    L'esperienza è una cosa veramente frustrante, per chi non l'ha. Rimango sempre ammirato.

L'ha aperto mio padre facendo una tacca sulla superficie superiore con uno scalpellino e picchiando lungo la tangente. Evvai.

mi e' parso evidente che l'obiettivo, secondo tutti, fosse quello di approntare una scanalatura... o no? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    mi e' parso evidente che l'obiettivo, secondo tutti, fosse quello di approntare una scanalatura... o no? :master: [/supersaibal]

Si, a parte il discorso di forare col trapano. La soluzione di Caleb mi sembrava la migliore, ma parlandone con qualcuno mi è stato detto che il tappo di alluminio era troppo sottile e che il foro non sarebbe stato fatto bene, in qualunque modo.
    Il fatto è che in casa parlavo di questa storia del tappo da qualche giorno e devo aver rotto i maroni a tutti; oggi a pranzo mio padre, mentre ne parlavo di nuovo, ha detto "Che palle...", è andato in garage, ha aperto il tappo ed è tornato a mangiare
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di longline

[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE due giorni fa
    oppure con un cacciavite a spacco e un martello non troppo pesante. punti il cacciavite sul bordo esterno del tappo in modo da creare una tacca e battendo dovresti farlo girare [/supersaibal]

Si, a parte il discorso di forare col trapano. La soluzione di Caleb mi sembrava la migliore, ma parlandone con qualcuno mi è stato detto che il tappo di alluminio era troppo sottile e che il foro non sarebbe stato fatto bene, in qualunque modo.
    Il fatto è che in casa parlavo di questa storia del tappo da qualche giorno e devo aver rotto i maroni a tutti; oggi a pranzo mio padre, mentre ne parlavo di nuovo, ha detto "Che palle...", è andato in garage, ha aperto il tappo ed è tornato a mangiare [/supersaibal]
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio