non ti piacciono i neri per caso?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
lovelee sweet darlene[/supersaibal]
non ti piacciono i neri per caso?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
lovelee sweet darlene[/supersaibal]
come no fossi donna due botte me le farei dare...[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
non ti piacciono i neri per caso? [/supersaibal]
dal chiattone
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
come no fossi donna due botte me le farei dare...
dal chiattone [/supersaibal]![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
non ti piacciono i neri, per caso? [/supersaibal]![]()
![]()
Qui si parla di neopsichedelia, e io non posso rimanere con le mani nella mani.
I Radiohead non sono puzzoni, e già per questo meritano l'olimpo del rock.
I Mercury Rev sono fantastici (da due gg ascolto "All is dream" e "Deserter's Song's" e ancora devo atterrare)
I Muse meritano rispetto xkè sono in tre e ho un debole per il batterista mingherlino.
Per parlare invece degli Smashing Pumpkins, perdonatemi, ma devo fare prima un rito voodoo, visto che oramai anche le loro anime risiedono un sarcofago a combinazione sumerica.
Non trovate i Muse un po' copioni? A me personalmente il cantante sta molto antipatico.
bella questa:
"How do you guys feel about the fact that bands like Travis, Coldplay, and Muse are making a career sounding exactly like your records did in 1997?", Yorke replied with his usual wry wit: "Good luck with Kid A."
"Cosa ne pensate del fatto che band come Travis, Coldplay e Muse stanno facendo carriera suonando esattamente come voi faceste nel 1997?"
Yorke: "Buona fortuna con Kid A."
I've got a bike. You can ride it if you like.
Ma "Paranoid Android" lo hanno scritto ispirandosi ai racconti di Douglas Adam(s)?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Penserei di sì.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Ma "Paranoid Android" lo hanno scritto ispirandosi ai racconti di Douglas Adam(s)? [/supersaibal]