Ti prego... i luna park sono fra i posti che mi mettono più tristezza al mondo.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Al Luna Park. [/supersaibal]
Preferisco il cimitero monumentale, guarda![]()
Ti prego... i luna park sono fra i posti che mi mettono più tristezza al mondo.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Al Luna Park. [/supersaibal]
Preferisco il cimitero monumentale, guarda![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
...caspita, hai ragione, anche a me fanno lo stesso effetto.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ti prego... i luna park sono fra i posti che mi mettono più tristezza al mondo.
Preferisco il cimitero monumentale, guarda[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Bene, allora ci incontriamo a mezzanotte all'inizio della terza fila di tombe al Verano[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...caspita, hai ragione, anche a me fanno lo stesso effetto. [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Pure a me[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ti prego... i luna park sono fra i posti che mi mettono più tristezza al mondo.
Preferisco il cimitero monumentale, guarda[/supersaibal]
ma con la scusa che ho paura ed odio i pagliacci si può avere un contatto fisico semi-innocente e malizioso, e in più si ride perculeggiando i clown
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
mi raccomando, colori sgargianti, floreali oserei dire...e lumino in mano[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Bene, allora ci incontriamo a mezzanotte all'inizio della terza fila di tombe al Verano[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mmmm.... a questo punto un'alternativa sarebbe quella di portarla al circo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
mi raccomando, colori sgargianti, floreali oserei dire...e lumino in mano[/supersaibal]
![]()