sei troppo figa, se sc#pi come posti ....[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Vedi?
E' questione di stile, te l'ho detto[/supersaibal]
sei troppo figa, se sc#pi come posti ....[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Vedi?
E' questione di stile, te l'ho detto[/supersaibal]
che strano, prima c'era scritto qualcos'altro...[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
edit
![]()
[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Nillio, ogni tanto ci vuole un sano vaffanculo senza mezzi termini. Anche perchè certa gente capisce solo quello.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Imho, o capiscono benissimo che li stai offendendo, e il non capire come li manda in bestia ulteriormente, o non capiscono nemmeno il vaffanculo.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Nillio, ogni tanto ci vuole un sano vaffanculo senza mezzi termini. Anche perchè certa gente capisce solo quello. [/supersaibal]
Rombo: che hamandato dei pvt a saibal.
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
sei troppo figa, se sc#pi come posti .... [/supersaibal]
Non mi ricordo + come si fa: sai, sono vecchia![]()
Il re è nudo (cit).
Io! Io! Io![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:maLOL:
penso che prima o poi lo dirò a qualcuno, è liberatorio parlare così[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Cmq, di sicuro Kiva non potrà più insultare.[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
mi censuro in alcune occasioni in cui avrei la tendenza ad andare off topic, per il resto sono irreprensibile[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dall'entrata in vigore del nuovo regolamento, o per meglio dire del richiamo al vecchio regolamento, più dettagliato, vi siete censurati e/o trrattenuti.
Io inizialmente cercavo di limitarmi, qualche volta non ce l'ho fatta, e più si va avanti, più volte scrivo post e poi non li invio.. mi sento un uccello a cui hanno tarpato le ali.![]()
HO DETTO ALI![]()
cmq dicevamo, no anzi dicevo, anzi no neanche, scrivevo, voi come avete reagito al richiamo? è bastato davvero quello a frenarvi? e se si, perchè non vi frenata prima?
regolamentavatelo su rieduchescional forum[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è una signora, mi raccomando...[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
sei troppo figa, se sc#pi come posti .... [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica