Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Segnala i tuoi fornitori, please [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    fidelizzato Esselunga? [/supersaibal]

    esselunga già facendo una buona spesa i costi di trasporto si riducono. Certo i prezzi esselunga sono un po' alti di altri supermercati ma ti portano la spesa in casa, paghi a consegna avvenuta. Posso capire che a qualcuno piaccia trascorrere del tempo trascinando un carrello e portarsi a casa sacchetti, borse ecc... io non l'ho mai sopportato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    certo che la compro e non ho mai avuto problemi: la qualità è sempre ottima (non ti arriva roba da buttare o cose del genere). [/supersaibal]
    per me è impossibile affidarmi agli altri.

    per la carne devo guardare il taglio il colore , la presenza di più o meno grasso a seconda di quello che devo cucinare.

    la verdura devo guardare che sia senza ammaccature, senza grossi scarti e che corrisponda alla forma/robustezza, per quello che ho da fare.

    la frutta deve essere matura il giusto. succosa e ci sono troppi metri di giudizio pratici che potrrebbero non soddisfarmi se lasciati in mano agli altri.

    per non parlare della disposizione della roba nei sacchetti.
    se faccio la spesa io, sotto metterò le cose più dure, e sopra cose deperibili e facilmente spiaccicabili.
    con quelle spedizioni rischio di trovarmi mezzo kg di UVA sotto 5 kg di patate.. o le uova sotto i barattoli dei pelati.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    cmq ridendo e scherzando è l'unica insegna della grande distribuzione che a provato la spesa on line ed ha continuato grazie all'elevato livello del servizio reso, molti altri hanno fallito.

    Il successo è dovuto alla scelta di servire pochi clienti ma bene, infatti non è possibile farsi recapitare la merce ovunque... solo nelle zone del bacino d'utenza del magazzino.
    Ad ogni modo sul sito c'è scritto quali zone sono servite.
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back


    per non parlare della disposizione della roba nei sacchetti.
    se faccio la spesa io, sotto metterò le cose più dure, e sopra cose deperibili e facilmente spiaccicabili.
    con quelle spedizioni rischio di trovarmi mezzo kg di UVA sotto 5 kg di patate.. o le uova sotto i barattoli dei pelati. [/supersaibal]
    di carne non ne compro molta ma come la frutta è quella già impacchettata e personalmente non ho mai avuto problemi. La spesa viene consegnata in diverse buste: quella dei surgelati, quella della frutta e della verdura (disposta nelle vaschette), quella del formaggio affettati ecc. Io mi trovo bene. Una soddisfazione impagabile. Poi ad ognuno la sua spesa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ... di solito acquisto prodotti con il marchio del supermercato per risparmiare (visto che la qualità è leggermente inferiore o pari a quella dei prodotti di marca).. click qui e là e voilà tutto fatto. [/supersaibal]
    spesso è possibile sapere chi è il produttore dei prodotti con il marchio del supermercato. basta guardare il codice del produttore (I numero CE) e confrontarlo con i codici produttore degli altri articoli. a volte ci sono stupende sorprese del tipo vedere fianco a fianco lo stesso prodotto, con etichette diverse e con 2 prezzi molto diversi anche.

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per me è impossibile affidarmi agli altri.


    per non parlare della disposizione della roba nei sacchetti.
    [/supersaibal]
    gurda che mica sei obbligato ad accettare quello che ti portano, paghi a consegna avvenuta

    poi loro sono molto più esperti di te nel disporre la merce nei contenitori...
    se a te può capitare di rompere un uovo, a loro capita di romperne 100 contemporaneamente quindi stanno attenti
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    spesso è possibile sapere chi è il produttore dei prodotti con il marchio del supermercato. basta guardare il codice del produttore (I numero CE) e confrontarlo con i codici produttore degli altri articoli. a volte ci sono stupende sorprese del tipo vedere fianco a fianco lo stesso prodotto, con etichette diverse e con 2 prezzi molto diversi anche. [/supersaibal]
    eh bah, chi credi che produca un prodotto a marchio insegna? L'esselunga in persona?

    Molto spesso sono produttori leader sul mercato che producono prodotti per il Distributore di modo da creare rapporti collaborativi. Molto spesso poi il Produttore è il primo a guadagnarci perchè riesce in tal modo a piazzare sul mercato prodotti che ha creato ma che non rispondono ai requisiti della propria marca... cosa che non sarebbe possibile in altro modo (è un modo per non vanificare gli investimenti fatti in R&S)
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    spesso è possibile sapere chi è il produttore dei prodotti con il marchio del supermercato. basta guardare il codice del produttore (I numero CE) e confrontarlo con i codici produttore degli altri articoli. a volte ci sono stupende sorprese del tipo vedere fianco a fianco lo stesso prodotto, con etichette diverse e con 2 prezzi molto diversi anche. [/supersaibal]
    questo non l'ho mai notato, so solo che certe crostatine anonime non hanno nulla da invidiare a quelle della mulino bianco
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #49
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    cmq ridendo e scherzando è l'unica insegna della grande distribuzione che a provato la spesa on line ed ha continuato grazie all'elevato livello del servizio reso, molti altri hanno fallito.

    Il successo è dovuto alla scelta di servire pochi clienti ma bene, infatti non è possibile farsi recapitare la merce ovunque... solo nelle zone del bacino d'utenza del magazzino.
    Ad ogni modo sul sito c'è scritto quali zone sono servite. [/supersaibal]
    e grazie al piffero zigano. paga tangenti a mezzo mondo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    questo non l'ho mai notato, so solo che certe crostatine anonime non hanno nulla da invidiare a quelle della mulino bianco [/supersaibal]
    anche perchè molto spesso solo proprio le stesse
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.