Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143

Discussione: Mancini alla Juve!?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Conta eccome.
    La roma in questo momento non ha problemi di soldi (escluso il caso Mexes, ma non si sa se e quanto bisogna pagare). [/supersaibal]
    Non ha problemi di soldi è una frase che va detta con molta attenzione. Calcola che non hai ancora nemmeno uno sponsor sulle maglie, oltretutto. E poi fai la Uefa e non la Champions, che ti dà più soldi. E poi rischi di perdere Cassano a zero. Non è così semplice fare il dirigente di calcio.

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Può darsi Mancini si convinca e salta tutto. Ma se si impunta trattenerlo controvoglia non penso sia una grande idea. [/supersaibal]
    Che culo questi giocatori con questi presidenti. Se fosse per me starebbe in tribuna fino alla scadenza del contratto...

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Ma lo stai dicendo a me? Ho detto poco fa cosa penso di Mancini, per cui non devi fare a me la lezioncina di tattica.
    Nel calcio contano bilanci e poco altro [/supersaibal]
    Infatti , se Mancini vuole continuare a sprecare biglietti aerei faccia pure, essendo sotto contratto fino al 2009 e in caso di inadempienza può subire multe, squalifiche etc etc. I giocatori e sopratutto i procuratori non possono avere il coltello sempre dalla parte del manico.

Che culo questi giocatori con questi presidenti. Se fosse per me starebbe in tribuna fino alla scadenza del contratto... [/supersaibal]
    Confermo, che palle questi stronzetti viziati che prima firmano il contratto e poi fanno i capricci.

Fosse per me, mega multa e in tribuna.
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Non ha problemi di soldi è una frase che va detta con molta attenzione. Calcola che non hai ancora nemmeno uno sponsor sulle maglie, oltretutto. E poi fai la Uefa e non la Champions, che ti dà più soldi. E poi rischi di perdere Cassano a zero. Non è così semplice fare il dirigente di calcio. [/supersaibal]
    Rileggiti la frase che ho scritto:
    La roma in questo momento non ha problemi di soldi.

Per il futuro si vedrà.

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Infatti , se Mancini vuole continuare a sprecare biglietti aerei faccia pure, essendo sotto contratto fino al 2009 e in caso di inadempienza può subire multe, squalifiche etc etc. I giocatori e sopratutto i procuratori non possono avere il coltello sempre dalla parte del manico. [/supersaibal]
    E tu saresti un esperto di calcio?

Temo di sapere cosa succederà, ma non mi piace molto come situazione, perché vorrei che Mancini restasse.

Il brasiliano subito alla Juve; la stessa Juve convince Cassano a firmare il contratto, che resterà fino al prossimo anno quando la Juve lo acquiesterà ad un prezzo non altissimo, magari regalando qualche giocatore di troppo alla Roma già da quest'anno.

Rileggiti la frase che ho scritto:
    La roma in questo momento non ha problemi di soldi.

Per il futuro si vedrà. [/supersaibal]
    Ma dici che non ha problemi di soldi soltanto perché Sensi si è venduto metà patrimonio per risanare i debiti? Questo lo chiami: " non avere problemi di soldi? "
    Moratti non ha problemi di soldi, berlusconi, non certo la Roma.

E tu saresti un esperto di calcio?

Temo di sapere cosa succederà, ma non mi piace molto come situazione, perché vorrei che Mancini restasse.

Il brasiliano subito alla Juve; la stessa Juve convince Cassano a firmare il contratto, che resterà fino al prossimo anno quando la Juve lo acquiesterà ad un prezzo non altissimo, magari regalando qualche giocatore di troppo alla Roma già da quest'anno. [/supersaibal]
    No,no...l' esperto sei tu :rollo: Ma scusa un attimo : cosa fece la Juventus con Davids ? Te lo ricordi? Ma mi "facci" il piacere...........

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    No,no...l' esperto sei tu :rollo: Ma scusa un attimo : cosa fece la Juventus con Davids ? Te lo ricordi? Ma mi "facci" il piacere........... [/supersaibal]
    Dimmelo tu, cosa fece? Lo mise in panchina per 3 mesi e poi fu costretto a svincolarlo.
    Secondo te è possibile trattenere per 3 anni senza giocare un giocatore hce non vuole oppure è più redditizio per tutti mandarlo via subito?

Ma dici che non ha problemi di soldi soltanto perché Sensi si è venduto metà patrimonio per risanare i debiti? Questo lo chiami: " non avere problemi di soldi? "
    Moratti non ha problemi di soldi, berlusconi, non certo la Roma. [/supersaibal]
    Stai confondendo un paio di cose mi sa...non ho mai detto COME la Roma ha risolto i suoi problemi, però li ha risolti, e non credere che da adesso in poi Sensi dovrà vendere il suo patrimonio tutti gli anni...

Permessi di invio