Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: e figurati prima

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ogni programma tv ha un suo perché.
    se uno vuole spegnere il cervello e non pensare ai suoi problemi per un paio d'ore, può guardarsi i reality e la de filippi. alcuni giocano alla playstation, altri pedalano, altri si rilassano così.
    scopo di questi programmi a QI = 0 è questo, imho [/supersaibal]
    Giusto, ma metti il caso che ci siano persone che non vogliono vedere programmi solo di alleggerimento devono aspettare le 23, quando va bene, per guardare qualcosa...non dico che tutti gli Italiani siano a QI = 0, dico solo che in certe serate non ci sono alternative ai programmi "di alleggerimento".
    Sembra, e ripeto sembra, che chi faccia i palinsesti guardi molto più alla forma che al contenuto dei programmi stessi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Giusto, ma metti il caso che ci siano persone che non vogliono vedere programmi solo di alleggerimento devono aspettare le 23, quando va bene, per guardare qualcosa...non dico che tutti gli Italiani siano a QI = 0, dico solo che in certe serate non ci sono alternative ai programmi "di alleggerimento".
    Sembra, e ripeto sembra, che chi faccia i palinsesti guardi molto più alla forma che al contenuto dei programmi stessi. [/supersaibal]
    vero

Re: e figurati prima

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    pare che in america grazie alla televisione il Q.I. della popolazione si sia notevolmente innalzato.
    ...
    [/supersaibal]
    o forse è solo il Q.I. di chi fa i sondaggi ed i test che valuta i Q.I. che si è abbassato.

per quanto riguarda il QI degli ammmericani, forse è solo perché sono pieni di quiz

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e figurati prima

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ok la situazione è questa:

confalonieri, intervistato dal TG5 ha detto quelle precise parole. le ho sentite uscire dalla sua bocca, e non sembrava neanche doppiato.

mo le cose sono 2: vuoi una fonte perchè non mi credi?? cercala e non rombere le balls....poi magari argomenta. vuoi credere a quello che dico?? dì la tua opinione.

francamente questa ricerca ossessiva di fonti in questo forum sta un po' rompendo le pelotas. non siamo ad un processo e nessuno pretende di essere portatore di verità assoluta e tra l'altro se avessi letto il continuo della discussione ti saresti reso conto che se l'avesse detto topolino al posto di confalonieri non sarebbe cambiata na cippa visto che quello voleva solo essere lo spunto per una riflessione. [/supersaibal]
    la fonte l'ho cercata prima di postare e non ho trovato nulla, per questo mi sono permessa di chiedere la provenienza, (non credevo disturbasse tanto ...)
    Mi sono quindi chiesta su quale base Mr.Confy dichiarasse una cosa del genere, non è un medico, uno scienziato tantomeno un ricercatore d'intelligenza (almeno visti gli individui che popolano i programmi mediaset)
    C'è gente che continua a dire in TV che l'italia va una favola, ma gli italiani non sono tanto d'accordo ... possiamo dibattere quanto vuoi su entrambe le questioni, fondate sulla parola di chi ? Di uno che tenta di giustificare una programmazione televisiva vergognosa e/o l'onnipresenza di alcuni personaggi ?
    Dimmi un po': tu dopo una stagione di martellamento Tv sul grande fratello ti senti più intelligente ? pura curiosità ...
    magari c'è qualcuno che dopo aver visto la fattoria e campioni ti risolve uno schema libero di bartezzaghi in 2 minuti ad occhi chiusi e su una gamba sola ... permettimi di non crederci.
    Secondo me una palese stronxata non può essere "spunto di riflessione". Poi se vuoi possiamo dibattere anche sugli alluci di shakira o aprire un thread per discutere la vita delle pulci salterine su Marte ... secondo voi possono sopravvivere in un ambiente ostile senza il cane che le ospita ? ognuno dice la sua così siamo tutti contenti...

p.s. probabilmente non l'ha guardato nessuno.. (niente volgarità, tette culi e cotillons) ma c'era un reality lo scorso anno (RAI 3 - super senior) nel quale i partecipanti erano tutti over 60 e se non contrinuiva ad aumentare il Q.I. quantomeno svelava ai più l'uso del congiuntivo in TV.
    Però è di moda buttare cacca sulla RAI : il fatto che ci siano si e no una decina di programmi guardabili equamente distribuiti tra rai3 e la7 nelle ore più astruse, ovviamente, non è spunto di riflessione.
    Non l'ha detto nessuno in TV.

Permessi di invio