Il tizio del negozio sosteneva che tra i Mini non dovrebbe cambiare quasi nienteOriginariamente inviato da Think
allora non aspetti il 24 dopo l'expo...?![]()
![]()
![]()
![]()
Lui mi diceva che la vera rivoluzione sarà con i processori Intel, ma era troppo in là![]()
Il tizio del negozio sosteneva che tra i Mini non dovrebbe cambiare quasi nienteOriginariamente inviato da Think
allora non aspetti il 24 dopo l'expo...?![]()
![]()
![]()
![]()
Lui mi diceva che la vera rivoluzione sarà con i processori Intel, ma era troppo in là![]()
Ho trovato l'adattatore... ma tanto non posso installare l'iTunes... lo accendo lo stesso?Originariamente inviato da cso
allora o configuri linux o aspetti 2 giorni sperando che non muori dalla voglia di accenderlo
sarebbe meglio se aspetti per il mac così gli flashi la rom aggiornata cmq.
![]()
tutto vero infatti l'upgrade dei mini è già stato fatto anche se mi pizzica l'idea del g5 (sul mini).Originariamente inviato da Martin
Il tizio del negozio sosteneva che tra i Mini non dovrebbe cambiare quasi niente![]()
staremo a vedere.
il tizio del negozio non ne sa nulla piu di quanto ne sappiano i vari siti di rumors, lui ti dice solo cosi per vendere primaOriginariamente inviato da Martin
Il tizio del negozio sosteneva che tra i Mini non dovrebbe cambiare quasi niente![]()
bravo...!!Originariamente inviato da olivs
il tizio del negozio non ne sa nulla piu di quanto ne sappiano i vari siti di rumors, lui ti dice solo cosi per vendere prima
Martin se proprio devi lavorarci su e perdi soldi prendilo!
ma se riesci a resistere per 20 giorni... aspettaaaa!!!!
poi magari non cambia niente, ma metti che cambia qualcosa ti mangi le dita![]()
![]()
No, non devo lavorarci... ma secondo voi, dopo gli ultimi upgrade, cosa potrebbero cambiare? Lo vojo, sono come i bambini![]()
allora..Originariamente inviato da Martin
No, non devo lavorarci... ma secondo voi, dopo gli ultimi upgrade, cosa potrebbero cambiare? Lo vojo, sono come i bambini![]()
ti dico che non so se c'è un UPGRADE
ma se ce ci rimani male.. quindi è meglio aspettare!!
succede anche a me.. che mi fisso e non mi muovo più!Originariamente inviato da Martin
Lo vojo, sono come i bambini![]()
poi per fortuna, cerco di non pensarci e ha fatica mi calmo..
aspetto anche io a prendermi l'iMac G5 20".. tanto cosa sono 20 giorni?
intanto risparmia![]()
![]()
pensavo ti fossi già fregato ordinandolo.Originariamente inviato da Martin
se non l'hai già ordinato non farlo...intanto te le passi per un po' con l'iPod![]()
e allora piyateloOriginariamente inviato da Martin
Lo vojo, sono come i bambini![]()
![]()
in linux sono fermi alla 2° pagina di OT...li stiamo battendo.![]()