Per me giocare ai cavalli è lo stadio terminale del giocatore d'azzardo. Sarà che se ne sentono e se ne vedono troppe.![]()
Per me giocare ai cavalli è lo stadio terminale del giocatore d'azzardo. Sarà che se ne sentono e se ne vedono troppe.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
Deficente è chi offende qualcuno nascondendosi dietro l'anonimato e dietro un pc. Di presenza ti farei un culo a gobba di cammello. Non offendere le persone che non ti offendono. Coglione. [/supersaibal]
bwauahahaha![]()
![]()
E' vero. Il giocatore di cavalli è ritenuto "il peggiore" giocatore d'azzardo, preceduto dal giocatore di casinò, in fondo c'è il giocatore del lotto ed ultimo il giocatore della schedina. Un posto a parte è "il giocatore delle macchinette".........ma questa è un'altra storia.....[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Per me giocare ai cavalli è lo stadio terminale del giocatore d'azzardo. Sarà che se ne sentono e se ne vedono troppe.[/supersaibal]
No per niente, ma questo che hai raccontato avvalora quello che penso.[supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
E' vero. Il giocatore di cavalli è ritenuto "il peggiore" giocatore d'azzardo, preceduto dal giocatore di casinò, in fondo c'è il giocatore del lotto ed ultimo il giocatore della schedina. Un posto a parte è "il giocatore delle macchinette".........ma questa è un'altra storia..... [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ma tu scommetti?[supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
Deficente è chi offende qualcuno nascondendosi dietro l'anonimato e dietro un pc. Di presenza ti farei un culo a gobba di cammello. Non offendere le persone che non ti offendono. Coglione. [/supersaibal]
....
Se ci sono regole non scritte non lo so, non essendo "del giro". Ma io presto i miei soldi a chi voglio, e se non voglio non li presto. Neppure 50 centesimi.
Non si tratta di essere pezzenti. Occorre capire perchè e percome non mi va di prestarli.
E se pure fossi pezzente, sarebbero in ogni caso soldi miei.
Ps. tra l'altro il tipo che si è visto rifiutare il prestito di due euro non vedo come potesse azzardarsi a dare del pezzente al suo "amico". Fino a prova contraria quello a cui mancavano disperatamente DUE euro era proprio lui.
Da esterno, mi sembra più pezzente quello che mendica, rispetto a chi nega il prestito per motivi che sono e deveno restare tutti suoi.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Sei giovanni o giuseppe ?[supersaibal]Originariamente inviato da diegoctn
Scena a cui ho assistito tempo fa in un ippodromo, penultima corsa:un tipo (losco), chiamamolo Giovanni, invita un altro tipo ( losco anche lui) chiamamolo Giuseppe, a fare insieme una scommessa. Due euro l'uno , che per Giovanni sono i due ultimi euro della giornata. Perdono la scommessa di quattro euro in società ma Giuseppe ne vince una da solo che gli frutta trecento euro. A questo punto Giovanni gli chiede in prestito due euro per giocare nell'ultima corsa ( considerate che questi tipi li vedevo spesso insieme, quasi quotidianamente). Giuseppe rifiuta, Giovanni prende ad offenderlo, Giuseppe offende anche lui, iniziano a darsela di brutto. Camicie strappate, sangue e guardie private dell'ippodromo a dividerli. Domanda: se proprio dovremmo buttare uno dei due dalla torre ( essendo che dovremmo buttarli tutti e due, tanto schifo fanno), voi chi buttereste? Tenete conto che all'ippodromo alcuni davano ragione a Giuseppe ed altri a Giovanni........alcuni dicevano che una volta che hai vinto 300 euro puoi anche prestargliene due dal momento che di tanto in tanto giocano in società, altri dicevano che non ti devi abbassare a chiedere in prestito due euro per giocare ai cavalli, aktri ancora.....e così via......filosofia da strada insomma..... [/supersaibal]![]()
diego, non ho capito, ma per te quello che ha sbagliato è stato quello che non ha prestato i 2 euro?
Non esiste (anche se ci sono regole non scritte) che io DEBBA prestare dei soldi. Ma cos'è la mafia? Anche se sono solo 2 euro, sono io se e a chi prestarli, se non ti va bene, ti rivolgi ad un altro. Ma che discorsi sono, ma figuriamoci.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Era voluto vero?[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ah è per quello che l'unica volta che sono andato al casinò e ho vinto 130 neuri la tipa alla rulotte mi ha quasi morso?![]()
'inchia mica lo sapevo io[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
si era una metonimia, una metafora quel cazzo che è[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Era voluto vero?[/supersaibal]
diciamo che non era un fiorellino ed aveva le proporzioni di peregallo col moncler![]()