gb, tu che fai?? dato che dai buca al raduno trevigiano potresti venire al nostro...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
vedo che il fatto che Zamm sia accompagnata non e' quel gran problema, per voi, eh?[/supersaibal]
![]()
gb, tu che fai?? dato che dai buca al raduno trevigiano potresti venire al nostro...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
vedo che il fatto che Zamm sia accompagnata non e' quel gran problema, per voi, eh?[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
buono io potrei venire con la donna..
hfish cambia il titolo al thread e metti raduno pisamerda.
1)hfish
2)miki
3)federiconet?
4)bluelake
5)sparwari?
6)osvi?
7)Phusys? (è la prima volta che ti leggo )
8)Cisco X?
9)ZaMM & shifics (???)
10)geppo80 & geppa(?)
11)Seifer
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
perchècompare il mio nome nell'elencdo del raduno?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
kiedilo ad hpesce[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
perchècompare il mio nome nell'elencdo del raduno?[/supersaibal]
![]()
qualcuno ti ha anche dato del pisano cmq...
chi? gattotenerone?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
kiedilo ad hpesce![]()
qualcuno ti ha anche dato del pisano cmq... [/supersaibal]![]()
ahh, ma la sua è solo invidia del mio portare sfiga..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
a volte...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
chi? gattotenerone?![]()
ahh, ma la sua è solo invidia del mio portare sfiga..[/supersaibal]
![]()
perchè scommetto che bruci dalla voglia di venire[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
perchècompare il mio nome nell'elencdo del raduno?[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho segnalato ad un moderatore, è passato troppo tempo e non mi fa modificare il titolo...[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
buono io potrei venire con la donna..
hfish cambia il titolo al thread e metti raduno pisamerda.
[/supersaibal]![]()
![]()
apri un 3ad nuovo e fai chiudere questo[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ho segnalato ad un moderatore, è passato troppo tempo e non mi fa modificare il titolo...![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
apri un 3ad nuovo e fai chiudere questo[/supersaibal]
ma si!!
mod, chiudete per favore, che fa freddo??![]()