Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Alt. Un conto è chattare, un altro fare in modo che il tizio entri nelle tue sfere di confidenze. Se la tua partner avesse dei pbm e invece che raccontarli a te li dicesse a un altro, tu te ne sbatteresti? [/supersaibal]
    giriamo la domanda..non si fa ma mi consenta: trovi che ci sia tanta differenza fra un'amica o amico e un confidente virtuale?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da luca200
    Qui si rischia l'equivoco però.
    Il confidente, così come l'amante, si possono trovare ovunque, non solo in chat. Se la partner racconta i problemi a un altro vuol dire che c'è un problema di comunicazione nella coppia. Devi fare in modo che non succeda perché non ci sono le condizioni, non perché manca l'occasione.
    E' il sintomo, non la malattia... [/supersaibal]
    Ovvio, ma qui si sta parlando di tradimento on line. Nel senso mentale mi son già spiegato, nel senso fisico preferisco presentargli un mio amico e ci dia dentro con lui piuttosto che si masturbi con uno che sta dietro a un monitor. La cosa mi fa abbastanza ribrezzo/tristezza.

Utente bannato
    io non chatto solo con
    Rebelia
    con Corinna

e qualche batterista qua e la
    niente di più

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    giriamo la domanda..non si fa ma mi consenta: trovi che ci sia tanta differenza fra un'amica o amico e un confidente virtuale? [/supersaibal]
    Il titolo del thread recita ONLINE.

Cmq, per risponderti, no. Ovviamente, come già detto, dipende dal livello di confidenze.

giriamo la domanda..non si fa ma mi consenta: trovi che ci sia tanta differenza fra un'amica o amico e un confidente virtuale? [/supersaibal]
    Oddio....
    "virtuale" s'intende che non lo vedrà/toccherà/tromberà mai.... (almeno materialmente)
    Mi infastidirebbe sicuramente meno del fatto che la mia morosa mi dicesse "mi son ripassata tutta l'Udinese comprese riserve e allenatore ma era solo sesso.Tu rimani sempre il mio confidente prediletto per qualsiasi problema". Poi magari son strano io...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Oddio....
    "virtuale" s'intende che non lo vedrà/toccherà/tromberà mai.... (almeno materialmente)
    Mi infastidirebbe sicuramente meno del fatto che la mia morosa mi dicesse "mi son ripassata tutta l'Udinese comprese riserve e allenatore ma era solo sesso.Tu rimani sempre il mio confidente prediletto per qualsiasi problema". Poi magari son strano io... [/supersaibal]
    il che porta ad una domanda...un confidente reale esiste sempre o no?? le confessioni piu' intime, personali, dubbi e dilemmi..si confessano o meno?

Utente bannato
    il che porta ad una domanda...un confidente reale esiste sempre o no?? le confessioni piu' intime, personali, dubbi e dilemmi..si confessano o meno? [/supersaibal]
    Per "reale" intendi in carne ed ossa o uno di cui fidarsi? Nel secondo caso non sempre ma spesso facciamo finta lo sia.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Per "reale" intendi in carne ed ossa o uno di cui fidarsi? Nel secondo caso non sempre ma spesso facciamo finta lo sia. [/supersaibal]
    appunto, per questo non vedo molta differenza fra il virtuale ed il reale. Anzi, forse il fatto di sapere che non ci sara' un seguito rende piu' facile il parlare a cuore aperto

appunto, per questo non vedo molta differenza fra il virtuale ed il reale. Anzi, forse il fatto di sapere che non ci sara' un seguito rende piu' facile il parlare a cuore aperto [/supersaibal]
    Quoto sottoscrivo e appoggio con violenza.
    Ma....
    La mia "confidente" è reale e non è la mia morosa.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato
    appunto, per questo non vedo molta differenza fra il virtuale ed il reale. Anzi, forse il fatto di sapere che non ci sara' un seguito rende piu' facile il parlare a cuore aperto [/supersaibal]
    E chi ha mai detto il contrario?

Sto dicendo che se con questa persona ho stabilito un rapporto basato sulla stima/rispetto reciproco/blablabla e i pbm SERI li racconta a un altro anzichè a me, per me lì son già casini.

Permessi di invio