Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: 1,367 euro

  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!

    Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito

    [/supersaibal]
    Sei sicuro che i nostri siano i prezzi più alti d'Europa?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    cmq siamo sempre allo stesso punto..se non tolgono ste caxxo di accise..!!
    su 100 € di carburante 41 son di tasse!!
    e zio caro.. sto cazzo di terremoto in irpinia o sta cazzo di guerra in abissinia da quanto si combatte?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    L'inflazione non misura solo gli aumenti del prezzo della benzina... [/supersaibal]
    Ma ha un discreto peso nel paniere ISTAT
    http://www.comune.rimini.it/prezzi/r...zi/paniere.htm

    senza contare le conseguenze sui costi del comparto industriale e dei trasporti
    Eccoti!

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Come si risolve il problema italiano? [/supersaibal]
    di sicuro non con gli imbecilli che ci sono ora! Prodi, berlusca, fassino e tutto il resto non sono altro che ignoranti le cui chiappe oramai hanno preso la forma della poltrona!

    Ci vuole uno con i controcaxxi che non si lasci infinocchiare da tutti i soldi che girano nello stato! Ci vuole uno che sappia cosa vuol dire lavorare 10 ore al giorno e che sappia cosa significa non arrivare a fine mese!

    -> diminuire gli stipendi di tutti i parlamentari
    -> abolire completamente tutti gli sconti, favori, autorizzazione ai parlamentari (compresa l'eta di pensionamento)
    -> creazione di una commissione di controllo e verifica sulla costruzione di appalti pubblici
    -> aumento dei tabacchi con relativa diminuzione del greggio (ricordiamo tutte le tasse che vigono ancora sul greggio dal 1914?)
    -> diminuzione dei membri del corte costituzionale
    -> diminizione degli stipendi delle persone alte dello stato (presidnete della banca d'italia, presidente della repubblica ecc)


    SI COMINCIA DA QUI poi si va avanti! Evidentemente nessuno ha mai fatto questo...MA SI COMINCIA DA QUI!
    Ecco come si fa...eppure non ci vuole tanto...
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  5. #45
    Perchè non ti candidi? Magari hai i controcaxxi.

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82

    -> diminuire ....[/supersaibal]

    peccato che di tutto questo diminuire ai petrolieri, (ma anche all'erario) non freghi una sega.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Perchè non ti candidi? Magari hai i controcaxxi. [/supersaibal]

    No! Io non ho i controcaxxi! Voterò chi li avrà, ma per adesso nessuno è degno di una sola X!
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    di sicuro non con gli imbecilli che ci sono ora! Prodi, berlusca, fassino e tutto il resto non sono altro che ignoranti le cui chiappe oramai hanno preso la forma della poltrona!

    Ci vuole uno con i controcaxxi che non si lasci infinocchiare da tutti i soldi che girano nello stato! Ci vuole uno che sappia cosa vuol dire lavorare 10 ore al giorno e che sappia cosa significa non arrivare a fine mese!

    -> diminuire gli stipendi di tutti i parlamentari
    -> abolire completamente tutti gli sconti, favori, autorizzazione ai parlamentari (compresa l'eta di pensionamento)
    -> creazione di una commissione di controllo e verifica sulla costruzione di appalti pubblici
    -> aumento dei tabacchi con relativa diminuzione del greggio (ricordiamo tutte le tasse che vigono ancora sul greggio dal 1914?)
    -> diminuzione dei membri del corte costituzionale
    -> diminizione degli stipendi delle persone alte dello stato (presidnete della banca d'italia, presidente della repubblica ecc)


    SI COMINCIA DA QUI poi si va avanti! Evidentemente nessuno ha mai fatto questo...MA SI COMINCIA DA QUI!
    Ecco come si fa...eppure non ci vuole tanto... [/supersaibal]
    utopia
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    utopia [/supersaibal]

    lo so! Impossibile! Ma la speranza è l'ultima a morire!
    Nel veneto alle regionali si era candidato uno così! E infatti ha contrastato fortemente le restanti 2 fazioni! Però non ce la ha fatta! Peccato! Ma si continua a sperare...
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  10. #50
    io sono contento se il petrolio sale, così moratti ci compra ronaldinho
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.