si scomodano anche per 5 euro...
le spese dell'agenzia di recupero dei crediti penso k te le facciano pagare a te...
loro, PENSO, che abbiano qualke contratto e k le diano qualke euro (tanti) al mese...
si scomodano anche per 5 euro...
le spese dell'agenzia di recupero dei crediti penso k te le facciano pagare a te...
loro, PENSO, che abbiano qualke contratto e k le diano qualke euro (tanti) al mese...
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
Mhmhm io oggi ho ricevuto la fattura di ebay di 30 euro. Il bello è che non ho venduto un cazzo ! Ci sono gli importi delle singole inserzioni e questi bastardoni non si possono nemmeno pagare con paypal. !!
non capisco questa storia.. come sempre si cerca di fregare il prossimo.. ma ci lamentiamo quando poi veniamo truffati.. :|
fare storie per 6 euro mi sembra imbarazzante.. piuttosto non utilizzate il servizio..
poi magari questi sono gli stessi che fanno le menate nel forum annunci.. su chi rovina o no il mercato ecc..
ma dai....
prima fattura: 5 sterline
seconda fattura: 6 sterline
totale da pagare: 34 sterline
ma sono impazziti alla ebay?!
sarai simpatico tu[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
quanto siete spiritosi [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Tariffe e servizi
La registrazione al sito e la presentazione di offerte d'acquisto sono attività gratuite. La messa in vendita di oggetti è soggetta al pagamento di una Tariffa d'inserzione e ad una Commissione sul valore finale. Le tariffe qui indicate sono relative al servizio di hosting prestato da eBay sul sito. Il pagamento delle tariffe e delle commissioni deve essere effettuato entro 30 giorni dall'emissione della relativa fattura. Accettando questo Accordo, autorizzi eBay ad inviare eventuali fatture per posta elettronica. Quando metti in vendita un oggetto hai comunque la possibilità di verificare le relative tariffe. In caso d'introduzione di un nuovo servizio, le relative tariffe saranno efficaci a decorrere dal momento in cui lo stesso sarà disponibile. È possibile che tariffe particolari siano previste per determinati servizi qui non espressamente descritti, quali ad esempio quelli indicati nella pagina dei Negozi. Salvo quando diversamente specificato, tutte le tariffe sono indicate in euro (EUR). Sei tenuto al pagamento delle nostre tariffe e di tutte le imposte applicabili; eBay non si assume alcuna responsabilità per il pagamento di tasse, imposte ed altri oneri accessori dovuti in relazione a transazioni effettuate sul nostro sito. Gli utenti domiciliati nei Paesi membri dell'Unione Europea (inclusa l'Italia) potrebbero essere soggetti al pagamento dell'IVA. Ulteriori informazioni sulle nostre regole relative alle tariffe, agli accrediti, alle modalità di fatturazione e di pagamento possono essere trovate alla pagina relativa alle Tariffe.
Tariffe d'inserzione
Prezzo di partenza o di riserva Tariffa d'inserzione
EUR_0,01 - EUR_1,99 EUR_0,10
EUR_2,00 - EUR_9,99 EUR_0,25
EUR_10,00 - EUR_24,99 EUR_0,40
EUR_25,00 - EUR_49,99 EUR_0,80
EUR_50,00 - EUR_99,99 EUR_1,30
EUR_100,00 o superiore EUR_2,50
Commissioni sul valore finale*
Prezzo finale Commissione sul valore finale
Oggetto non venduto Gratis
EUR_50,00 o meno 4,5% del prezzo di vendita finale
EUR_50,01 - EUR_1 000,00 4,5% degli iniziali EUR_50,00 (EUR_2,25), più 3,5% del restante prezzo di vendita finale (EUR_50,01 di EUR_1 000,00)
Oltre EUR_1 000,01 4,5% degli iniziali EUR_50,00 (EUR_2,25), più 3,5% dell'importo compreso tra EUR_50,01 - EUR_1 000,00 (EUR_33,25), più 1,5% dell'importo superiore a EUR_1 000,01
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Io ho già pagato !! Hanno sbagliato a fatturare loro, ho contattato l'assistenza, l'operatore mi chiede dati che non posso vedere con l'account bloccato, perchè devo pagare doppio ? Perchè son solo 6 euri ? Le donazioni facciamole alla CRI non a ebay!![supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
non capisco questa storia.. come sempre si cerca di fregare il prossimo.. ma ci lamentiamo quando poi veniamo truffati.. :|
fare storie per 6 euro mi sembra imbarazzante.. piuttosto non utilizzate il servizio..
poi magari questi sono gli stessi che fanno le menate nel forum annunci.. su chi rovina o no il mercato ecc..
ma dai.... [/supersaibal]