guarda...io mi sono trattenuto a stento[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
potrei ammazzare per un consiglio di questo genere dato di persona[/supersaibal]
![]()
guarda...io mi sono trattenuto a stento[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
potrei ammazzare per un consiglio di questo genere dato di persona[/supersaibal]
![]()
....
Immaginavo che la tua natura non fosse quella "illuminotecnica", a 30 anni non avrai troppa difficolta' a trovare altra occupazione.[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Vero, ma è che non so più con chi parlarne. Ormai credo che tutti quelli che mi stanno intorno sappiano di quanto sto male per la mia situazione e vigliacca la miseria se ce ne sia uno che si offre come appoggio...
Sono a un passo da un responso lavorativo: o sarò preso o sarò mandato via a calci nel. Lo so, voi direte che non è la fine del mondo, un altro lavoro si trova. Ma ormai ho 30 anni e ho dei progetti. Senza un lavoro non potrò fare quello che ho in mente e al oggi un posto di lavoro come questo non si trova tutti i giorni. Il rovescio della medaglia è che questo posto di lavoro non mi piace affatto, non mi piace quello che mi fanno fare e soprattutto non mi piace l'atmosfera di questo ambiente. Potessi sbattere nel muro il capo, lo farei per 8 ore di fila, dal momento in cui smarco il cartellino la mattina, fino a quando lo smarco per uscire il pomeriggio, dandogli un'ora di pausa per il mio pranzo.
Quindi sia che mi tengano, sia che mi mandino via, sarà sempre un calvario. [/supersaibal]
Ah, leggo ora che ti piace tutto il resto... allora resta e spera nella morte di qualcuno negli altri reparti![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Invece se devo rimanere qui è proprio quella che mi piacerebbe![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Immaginavo che la tua natura non fosse quella "illuminotecnica", a 30 anni non avrai troppa difficolta' a trovare altra occupazione. [/supersaibal]
All work and no play makes EricFlat a dull boy
pazienta, allora; in futuro non dovrebbe esser difficile cambiare reparto.[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Invece se devo rimanere qui è proprio quella che mi piacerebbe! [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
E' quello che spero... ma ora l'incognita è se mi confermano o meno.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
pazienta, allora; in futuro non dovrebbe esser difficile cambiare reparto. [/supersaibal]
In caso negativo la vedo molto male...![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy