Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Dentro a un buco nero

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    potrei ammazzare per un consiglio di questo genere dato di persona [/supersaibal]
    guarda...io mi sono trattenuto a stento
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Vero, ma è che non so più con chi parlarne. Ormai credo che tutti quelli che mi stanno intorno sappiano di quanto sto male per la mia situazione e vigliacca la miseria se ce ne sia uno che si offre come appoggio...
    Sono a un passo da un responso lavorativo: o sarò preso o sarò mandato via a calci nel . Lo so, voi direte che non è la fine del mondo, un altro lavoro si trova. Ma ormai ho 30 anni e ho dei progetti. Senza un lavoro non potrò fare quello che ho in mente e al oggi un posto di lavoro come questo non si trova tutti i giorni. Il rovescio della medaglia è che questo posto di lavoro non mi piace affatto, non mi piace quello che mi fanno fare e soprattutto non mi piace l'atmosfera di questo ambiente. Potessi sbattere nel muro il capo, lo farei per 8 ore di fila, dal momento in cui smarco il cartellino la mattina, fino a quando lo smarco per uscire il pomeriggio, dandogli un'ora di pausa per il mio pranzo.
    Quindi sia che mi tengano, sia che mi mandino via, sarà sempre un calvario. [/supersaibal]
    Immaginavo che la tua natura non fosse quella "illuminotecnica", a 30 anni non avrai troppa difficolta' a trovare altra occupazione.

Ah, leggo ora che ti piace tutto il resto... allora resta e spera nella morte di qualcuno negli altri reparti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Immaginavo che la tua natura non fosse quella "illuminotecnica", a 30 anni non avrai troppa difficolta' a trovare altra occupazione. [/supersaibal]
    Invece se devo rimanere qui è proprio quella che mi piacerebbe!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Invece se devo rimanere qui è proprio quella che mi piacerebbe! [/supersaibal]
    pazienta, allora; in futuro non dovrebbe esser difficile cambiare reparto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    pazienta, allora; in futuro non dovrebbe esser difficile cambiare reparto. [/supersaibal]
    E' quello che spero... ma ora l'incognita è se mi confermano o meno.
    In caso negativo la vedo molto male...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio