[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
USI MSN E NON ME L'HAI DETTO?![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[/supersaibal]
ah, rebelia, quante cose ti devo insegnare: in questi casi si risponde "Potrei farti la stessa domanda![]()
"
Ok, ricominciamo da capo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai bloccato?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
sonou solou facci mieei[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
mi hai bloccato?[/supersaibal]
No, non credo, non so neanche come si fa![]()
@rebelia
bastava anche un "Oui, je suis cathrine de neuve"![]()
no, non sono di nuovo* caterina, eppoi quella e' vecchia[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
No, non credo, non so neanche come si fa![]()
@rebelia
bastava anche un "Oui, je suis cathrine de neuve"[/supersaibal]
*licenza poetica![]()
In caso ho: due semiautomatiche, una carabina, 6 fucili da caccia, 3 coltelli, una fionda e uno sparaloffe.
Non capisco perche' questa "paura" delle armi, vanno prese le dovute precauzioni ovviamente, ma mica hanno le gambe e si mettono a sparare da sole per casa.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
non hai bambini piu' o meno piccoli/piu' o meno curiosi che girano per casa, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
In caso ho: due semiautomatiche, una carabina, 6 fucili da caccia, 3 coltelli, una fionda e uno sparaloffe.
Non capisco perche' questa "paura" delle armi, vanno prese le dovute precauzioni ovviamente, ma mica hanno le gambe e si mettono a sparare da sole per casa. [/supersaibal]ne' persone silenziose e un po' depresse, immagino
![]()
ho 3 katane in casa
e' piu' difficile ammazzarsi o ammazzare gli altri per sbaglio, con quelle[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ho 3 katane in casa [/supersaibal]![]()