Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
    Originariamente inviato da claudia74
    la ricevuta mi e' arrivata regolarmente pero' ancora ho attiva ADSL...poi chiamo la telecom e mi dicono che loro nn possono fare niente xche' e' questa societa' che si chiama PROMOCOM SEDE A TRENTO che deve mandare disdetta e intanto io mi ritrovo la linea attiva nn sapendo cosa fare e a chi rivolgermi!!
    chiama 2-3 volte al giorno al servizio clienti rompendo i maroni
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudia74
    ruz scusami potresti delucidare in merito a "Co.Re.Com" dovrei anchio avviare questa procedura in quanto ho mandato raccomandata con ricevuta ma ancora nn mi hanno tolto la ADSL!!!grazie
    Ho contattato la Co.re.com. della mia regione (Elenco Co.Re.Com.) e mi hanno detto di comporre il modulo UG che trovi nei forumulari sul sito http://www.agcom.it che trovi QUA e di inviargli il modulo compilato insieme a tutta la mia documentazione che comprova i problemi avuti (nel mio caso dopo 2 mesi attendo ancora il distacco della portante Tin.it). Appena riceveranno la mia documentazione (l'ho mandata via posta prioritaria) fisseranno un processo contro Tin.it in cui mi difenderanno gratuitamente.

Ho appena chiamato TIN.IT e loro dicono che della mia raccomandata non ne sanno nulla.....io ora che faccio? Devo andare alla posta a domandare? Sto tranquillo legalmente se ho la ricevuta di accettazione raccomandata?

Come al solito la cretina al telefono con aria indisponente mi diceva che so cazzi miei ora...col cazzo che pago x un altro anno 37€ al mese x una 4 mega che va peggio di una 640

Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    Ho appena chiamato TIN.IT e loro dicono che della mia raccomandata non ne sanno nulla.....io ora che faccio? Devo andare alla posta a domandare? Sto tranquillo legalmente se ho la ricevuta di accettazione raccomandata?

Come al solito la cretina al telefono con aria indisponente mi diceva che so cazzi miei ora...col cazzo che pago x un altro anno 37€ al mese x una 4 mega che va peggio di una 640
    no, mi sa che devi avere almeno una copia della raccomandata inviata e la ricevuta di ritorno

comunque http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5629

oppure ti fai un certificato di morte fasullo http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5629

Allora chiamando il call center delle poste mi dicono che la mia raccomandata è stata consegnata il giorno dopo!

Ora può essere che la ricevuta di ritorno sia stata smarrita nel tragitto?Si perdono tante lettere può essere che sia capitata anche alla mia ricevuta

Io domani vorrei farmi una chiacchierata col direttore della posta....gli dico se mi può scrivere 2 righe che attesti l'avvenuta consegna della raccomandata e gliela mando a tin.it....se no è la mia parola contro la loro

Che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Allora chiamando il call center delle poste mi dicono che la mia raccomandata è stata consegnata il giorno dopo!

Ora può essere che la ricevuta di ritorno sia stata smarrita nel tragitto?Si perdono tante lettere può essere che sia capitata anche alla mia ricevuta

Io domani vorrei farmi una chiacchierata col direttore della posta....gli dico se mi può scrivere 2 righe che attesti l'avvenuta consegna della raccomandata e gliela mando a tin.it....se no è la mia parola contro la loro

Che dite?
    ottima idea! solo che dubito che il direttore delle poste ti faccia un favore da amico come questo....
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    ottima idea! solo che dubito che il direttore delle poste ti faccia un favore da amico come questo....
    personalmente non lo conosco..c'ho parlato una volta ma mi sembra una persona disponibile...e poi quale favore scusa....

Vai a vedere che le poste se ne lavano le mani...tin.it fa la finta tonta...e io mi devo mettere a 90 gradi? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    e io mi devo mettere a 90 gradi?
    eh,si.. mi dispiace per te!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

personalmente non lo conosco..c'ho parlato una volta ma mi sembra una persona disponibile...e poi quale favore scusa....

Vai a vedere che le poste se ne lavano le mani...tin.it fa la finta tonta...e io mi devo mettere a 90 gradi? VVoVe:
    vabbè puoi contattare un avvocato.. e in ogni caso io non pagherei la bolletta

Permessi di invio