Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    bere, era solo per capire, quà la moratti ci stà di casa a quanto pare, porca miseria a me sembra veramente troppo...

per non parlare dell'orario (fortunatamente facoltativo) che, tra l'altro quasi tutti hanno scelto...

L'orario obbligatorio prevede l'entrata alle 08:15 e l'uscita alle 12:45 più un rientro alla settimana che prolunga l'orario dell'uscita sino alle 17:00 mentre il famoso orario facoltativo in pratica prevede tutti i giorni (tranne il sabato) l'entrata alle 08:00 e l'uscita alle 17:00...

poi mettiamogli una scopetta... e quando arrivano a casa facciamoli pure ramazzare... :rollo: [/supersaibal]
    un mio amico che fa il maestro, dice che è abbastanza normale la scuola per tutto il giorno. Credo che questo orario venga scelto soprattutto dai genitori che lavorano, per non lasciare il bambino a casa, così può rimanere a scuola e fare la lezione e giocare con gli altri compagni, seguiti da un maestro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Italiano -> imparare a leggere e scrivere
    Matematica -> imparare a fare i primi conti
    Geografia -> imparare che esistono città, provincie, regioni
    Scienze -> esempi di fenomeni naturali tipo, la nascita del fagiolo
    Storia -> i mitici uomini primitivi
    Tecnologia/Informatica -> no so
    Inglese -> no so
    Sociologia -> imparare a relazionare con gli altri
    Musica -> no so
    Storia delle Religioni -> no so
    Disegno -> fargli fare i disegni
    Attività Motoria -> fare un po di ginnastica

Possono mettere tutte le materie che gli pare, ma la cosa fontamentale è come vengono fatte. Le cose scritte sopra credo che ognuno di noi le abbia fatte. [/supersaibal]
    mikino, ai miei tempi in PRIMA non c'erano tutte queste cose, le altre meterie (comuni a tutti) iniziavano dalla terza...

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    si, ma da come ho capito abbiamo un gap di 25 anni [/supersaibal]
    ma infatti la mia maestra era considerata una tipica maestra, cioè dittatrice e despota
    la tua era un po' particolare

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    no, purtroppo non è così, mi hanno spiegato che li portano in una sede esterna e gli spiegano cose tipo le scienze comportamentali... (che onestamente anche io ne ignoro il significato) [/supersaibal]
    Secondo me se i bambini li riempiono di pernacchie è una gran cosa
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

no, purtroppo non è così, mi hanno spiegato che li portano in una sede esterna e gli spiegano cose tipo le scienze comportamentali... (che onestamente anche io ne ignoro il significato) [/supersaibal]
    quante cazzate, se avessi un figlio e tanti soldi credo andrei in un posto sperduto ad insegnargli io le cose.

Verrebbe fuori certo un MOSTRO, ma forse un po' meno di quanto vorrebbe la stronzizia
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    ...Eccellevo in tutto direi [/supersaibal]
    e magari avevi anche le tette gia' pronte
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ma infatti la mia maestra era considerata una tipica maestra, cioè dittatrice e despota
    la tua era un po' particolare [/supersaibal]
    1988... e aveva gia' i suoi belli annetti

ed e' ancora in vita, peggio di montgomey burns

non potendo mettere il cappello 'asino' ai bimbi, i peggiori venivano messi in ultima fila. considerati senza speranza, era inutile perder tempo con loro e sacrificare cosi' le menti piu' dotate.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e magari avevi anche le tette gia' pronte [/supersaibal]

macchè.....fino al liceo niente da fare....e ancora adesso.....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

bei tempi le elementari

quando le facevo io avevo:
    italiano, matematica, storia, geografia, studi sociali [mi ricordo solo il nome però...non ricordo cosa fosse ], religione, educazione all'immagine, educazione motoria, musica e basta penso

comunque penso che incominciare ad insegnare l'inglese fin dalle elementari non possa far altro che bene!
    la mia cuginetta ha appena iniziato e sentirla parlare è davvero bello
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    1988... e aveva gia' i suoi belli annetti

ed e' ancora in vita, peggio di montgomey burns

non potendo mettere il cappello 'asino' ai bimbi, i peggiori venivano messi in ultima fila. considerati senza speranza, era inutile perder tempo con loro e sacrificare cosi' le menti piu' dotate. [/supersaibal]
    da me i peggiori venivano direttamente messi con il banco nel corridoio...che frustrazione .....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio