si, convivo felicemente!
Si, felicemente
No, non me ne sbatte una mazza
Si, ma vorrei tanto sbattermi la mia collega
No, amo le avventure e rimanere single fino a 40 anni
si, convivo felicemente!
lo dico pure io, ma non cambia nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Scusa basta dirlo. Eh.[/supersaibal]
![]()
si felicemente fidanzato... ah.. ho una collega che se non fossi fidanzato me la farei di sicuro !!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
questo perchè eri arrivata troppo presto[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
no, sono single perchè l'ho trovato a limonare con la mia compagna di stanza[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
lo so... pensi che non abbia subito pressioni psicologiche di ogni tipo per farmi mettere linux? Alla fine gli ho promesso che quando mi sposa lo metto[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
perchè lui usa kde![]()
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Bisogna intervenire.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lo dico pure io, ma non cambia nulla.[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi raccomando, poi metti ubuntu + gnome[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
lo so... pensi che non abbia subito pressioni psicologiche di ogni tipo per farmi mettere linux? Alla fine gli ho promesso che quando mi sposa lo metto[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
vedo che stanno tornando i tempi del fidanzato + sposato + figli + insieme per tutta la vita
:master:
oh ma che succede qui dentro...
ah si?!?[supersaibal]Originariamente inviato da gigietto82
vedo che stanno tornando i tempi del fidanzato + sposato + figli + insieme per tutta la vita
:master: [/supersaibal]
dove?![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
mah... io spero di trovare quella giusta... pero' e' un miracolo ormai[supersaibal]Originariamente inviato da gigietto82
:master: [/supersaibal]![]()