Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Hmm nn sono un grande sperto ne di markeing, ne di legislazione nedi.. (ODDIO ma non so nulla! ahahah)
    Pero mi sto informando.. e davvero pare ssere l'uovo di colombo.

su diritto.it sto scartabellando sentenze recenti e le varie tipologie..

La cosa piu semplice da fare è inserire nel disclaimer (o policy che si voglia) alcune specificazioni, che rendono inutili eventuali recriminazioni da parte di chi gestisce spam engine.
    PS: non chiamateli cosi! uno di quelli che ho contattato mi ha minacciato di denuncia perche ho definito "spam engine" il suo gioiellino informativo! (LOL).
    cmq su diritto.it , alla pagina linkata, ho trovato un semplice vademecum sul come tutelarsi, o comunque non lasciare nulla al caso ed avere una buona base per eventuali inc.ture o denuncie.

Io mi organizzo al volo.. e poi voglio vedere cosa hanno da recriminare sti signori ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

non c'è nulla che loro possano fare, nemmeno mettere stupidi disclaimer, per evitare di finire in tribunale....

usare un marchio in maniera "poco chiara" è un reato...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    nono forse nn hai capito ^^
    Per quel che ho capito, le tecniche definite "deep linking" (link a pagine interne senza accesso alal home ergo ai contatori ) o framing (quello piu comune ..) non rientrano in un quadro legislativo preciso, ma di volta in volta i giudici eventualmente chiamati in causa devono vagliare via via e ipotesi di violazioe di privacy, diritto d'autore, copyright, dando sentenze contraddittorie (leggevo casi di assoluzione e condanna per situazioni apparentemente uguali).

Quello che puo costituire un vantaggio per chi HA un sito (non per 'sti motori!) è specificare l'uso che si vuol concedere di fare delle proprie pagine.. appunto con un disclaimer dettagliato.

Questo ovviamente non costituisce, a mio modesto modo di vedere, un impedimento per chi ha queste attività (anche perche i link vengono passati da database di overture, non credo si prendano la briga di esaminare le migliaia di siti coinvolti ^^) nel linkare una pagina.

Invero dà il coltello dalla parte del manico a chi chiede "toglimi.. ORA", dato che eventuali giustificazioni "io non so nulla i link me li passano" vanno a cadere perche comunque sia i link vengono "forniti", poi sta a chi ne fa uso sincerarsi se quello che ne si sta per fare sia o meno in linea con le direttive del titolare..
    Per la serie "o fai come ti dico o mi paghi le gomme nuove alla macchina".

E davvero credo che non avrebbero scuse ^^
    PS: mi ha appena risposto il 4° gestore. rimosso dai frame di credo 160 "motori-bbili" in 10 ore sin'ora
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    nono forse nn hai capito ^^
    Per quel che ho capito, le tecniche definite "deep linking" (link a pagine interne senza accesso alal home ergo ai contatori ) o framing (quello piu comune ..) non rientrano in un quadro legislativo preciso, ma di volta in volta i giudici eventualmente chiamati in causa devono vagliare via via e ipotesi di violazioe di privacy, diritto d'autore, copyright, dando sentenze contraddittorie (leggevo casi di assoluzione e condanna per situazioni apparentemente uguali).

Quello che puo costituire un vantaggio per chi HA un sito (non per 'sti motori!) è specificare l'uso che si vuol concedere di fare delle proprie pagine.. appunto con un disclaimer dettagliato.

Questo ovviamente non costituisce, a mio modesto modo di vedere, un impedimento per chi ha queste attività (anche perche i link vengono passati da database di overture, non credo si prendano la briga di esaminare le migliaia di siti coinvolti ^^) nel linkare una pagina.

Invero dà il coltello dalla parte del manico a chi chiede "toglimi.. ORA", dato che eventuali giustificazioni "io non so nulla i link me li passano" vanno a cadere perche comunque sia i link vengono "forniti", poi sta a chi ne fa uso sincerarsi se quello che ne si sta per fare sia o meno in linea con le direttive del titolare..
    Per la serie "o fai come ti dico o mi paghi le gomme nuove alla macchina".

E davvero credo che non avrebbero scuse ^^
    PS: mi ha appena risposto il 4° gestore. rimosso dai frame di credo 160 "motori-bbili" in 10 ore sin'ora [/supersaibal]
    Complimenti! Quoto!

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Ho appena riprovato un title a caso:

www.tecnoseek.it/search/italia/carrozzerie+milano
    [/supersaibal]
    E' lui, è l'unico, il migliore!
    6 il mio idolo, non finirò mai di dirlo!

Anonimo Napoletano

E' ovvio che tecnoseek sia fatto bene e di title ne capisce molto

L'esempio che riporta Stefano mi sembra quasi logico per quel motore, che per la ricerca con le virgolette mette prima i termini che stanno vicini.

Ora chicco126 (sfogliamilano) posso avere una serie di siti web che tu hai notato e hanno questo comportamento per studiarli?

A me interessano i link non le chiacchere, se li potete fornire please.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave

L'esempio che riporta Stefano mi sembra quasi logico per quel motore, che per la ricerca con le virgolette mette prima i termini che stanno vicini.

Ora chicco126 (sfogliamilano) posso avere una serie di siti web che tu hai notato e hanno questo comportamento per studiarli?

A me interessano i link non le chiacchere, se li potete fornire please. [/supersaibal]
    Ho appena acceso e devo preparare delle patiche per i prossimi giorni.

Vedo di postarteli per giovedì.

Guarda che il tuo esempio (che ho appena verificato) non è un title.
    HumanTrainer.Com: Settimana Nazionale della Prevenzione Psicologica questo è un title di una tua pagina ed appare come unico risultato con sotto il tuo dominio.[/supersaibal]
    Scusa ma non è così.

Quello che avevo riportato "Psicologia per psicologi ..... HumanTrainer.Com" è il TITLE della Homepage.

Il entrambi i TITLE (quello che hai riportato tu, e quello che ho riportato io) l'unico parametro realmente esclusivo è il nome a dominio, quindi da questo punto di vista sono identici.

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave

A me interessano i link non le chiacchere, se li potete fornire please. [/supersaibal]
    Non è logico per il motivo detto qui sopra: con o senza virgolette, quello rimane il TITLE della mia home.

Nella ricerca senza virgolette altavista mostra delle pagine del mio sito, ma non mostra la homepage!

A proposito Giorgio, fatto buon viaggio?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stefano Sirri
    Scusa ma non è così.

Quello che avevo riportato "Psicologia per psicologi ..... HumanTrainer.Com" è il TITLE della Homepage.

Il entrambi i TITLE (quello che hai riportato tu, e quello che ho riportato io) l'unico parametro realmente esclusivo è il nome a dominio, quindi da questo punto di vista sono identici.
    [/supersaibal]
    Scusa avevo inserito quel title in altavista e non appare il tuo dominio (ho appena controllato), in GG si !

Vedo di postarteli per giovedì. [/supersaibal]
    Okey Enrico mi interessa molto.

Viaggio perfetto, qualche torre evitata qua e la

Permessi di invio