Non c'entra una beneamata fava, ma che è successo al tuo blog?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
... [/supersaibal]
Non c'entra una beneamata fava, ma che è successo al tuo blog?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
... [/supersaibal]
Le immagini mancanti dici?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Non c'entra una beneamata fava, ma che è successo al tuo blog? [/supersaibal]
Grazie che me lo hai ricordato, ho cambiato server e mi ero scordato di ricaricarle.![]()
C'è qualcos'altro che non funziona?
Non funzionano nemmeno i commenti[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
C'è qualcos'altro che non funziona? [/supersaibal]![]()
l'architetto laureato in realtà rischia più la disoccupazione del muratore.[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Hai detto quello che ho detto io.
Ad esempio ora io sto progettando una sistema di simulazione (di cui non sto a tediarvi) che preclude tu conosca modelli matematici, fisici ecc ecc.
Lo so anche io che per fare il lan manager non serve l'università. Ma allora anche per fare il muratore non serve, però serve un architetto (laureato) e un ingegnere civile (che è laureato) per tirare su la casa. [/supersaibal]
del resto per fare una casa servono molti muratori ma per progettarla basta un solo architetto...![]()
Evviva[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Non funzionano nemmeno i commenti[/supersaibal]
![]()
Farò finta di illudermi che quindi c'era una marea di gente pronta a commentare, per consolarmi, visto che non ho idea di quale sia il problema![]()
Per farla reggere ci vuole comunque l'ingegnere. E molti muratori, anche esperti, se non guidati da un bravo capocantiere combinano gravi cavolate.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
l'architetto laureato in realtà rischia più la disoccupazione del muratore.
del resto per fare una casa servono molti muratori ma per progettarla basta un solo architetto...[/supersaibal]
Cmq non è il caso di discutere di questo, ognuno ha la sua opinione quanto giusta che sia, e la verità è difficile da sapere.
Ognuno faccia la sua strada, poi magari qualcuno (a parità di percorso) sarà soddisfatto e altri no (per fortuna, bravura ecc.)![]()
cmq solo per risponderti, e infatti di programmatori ce ne sono a migliaia, di gente che si laurea in Ing, molta meno![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
l'architetto laureato in realtà rischia più la disoccupazione del muratore.
del resto per fare una casa servono molti muratori ma per progettarla basta un solo architetto...[/supersaibal]
ne facevo una questione di quantità non di competenze[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
cmq solo per risponderti, e infatti di programmatori ce ne sono a migliaia, di gente che si laurea in Ing, molta meno! [/supersaibal]![]()
Quello che pensavo io e che alla fine quella dell'informatica è un pò una passione copiata da mio fratello. Passione che ho vissuto e coltivato comunque anche con le mie braccia.
Però alla fine mi rendo conto che io ho anche altri interessi che mi piacerebbe curare.
Nel complesso invece se guardo tutto al di fuori da quel che mi piace so benissimo che devo trovar lavoro e non passatemi e quindi non potrò permettermi nessuna laurea.
La questione di fondo è un pò che l'informatica mi piaceva e l'ho provata, anzi provata è una cavolata diciamo e la sto vivendo, in più mi piacerebbe anche questo fatto della laurea in lettere e avendo 18 anni mi dico "Perchè no?".
Insomma se avessi una situazione economica favorevole mi ci iscriverei![]()