Koji...ma è una "640 da contratto" o una 4 mega??![]()
Comunque su altri forum, ho letto che a breve la Telecom lancierà una 8 Mbit...indi presumo che il taglio minimo diverrà la 4 mega a 19,95...il che non è male!![]()
![]()
Comunque su altri forum, ho letto che a breve la Telecom lancierà una 8 Mbit...indi presumo che il taglio minimo diverrà la 4 mega a 19,95...il che non è male!![]()
![]()
Te l'ho detto, ho Alice Flat, da fine luglio...è già arrivata la prima bolletta.Originariamente inviato da webmaster1978
![]()
Non so che dire.![]()
![]()
No tranquillo...e che devi dire :maLOL: ...sono anch'io nelle tue stesse condizioni dal 14 Agosto :maLOL: è solo che la tua và poco più della mia![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:
![]()
Buahahaha, quasi mi sento in colpa :maLOL: ...qualcuno vuole un pò della banda che mi avanza? :maLOL:![]()
Ok dai, sborone mode OFF.![]()
![]()
Qui puoi vedere la tua velocità di download e uploadOriginariamente inviato da ederia
ignoranza completa in materia..come si vede a che velocità vado? oddio che grezza...
http://meter.mclink.it/applet.html
![]()
[/QUOTE]
E' proprio queste notizie che volevo avere, allora è meglio aspettare a fare la flat 640 a 19,95 oppure l'upgraderanno comunque?
E poi adesso qualcuno mi deve dire cosa s'intende per a breve, metà ottobre o inizio 2006?
Ciao
nessuno sa nulla ancora , bisogna solo aspettare .........E' proprio queste notizie che volevo avere, allora è meglio aspettare a fare la flat 640 a 19,95 oppure l'upgraderanno comunque?
E poi adesso qualcuno mi deve dire cosa s'intende per a breve, metà ottobre o inizio 2006?
Ciao
![]()
Azzo anche stasera la portante è a 640K !
Che rogna !!!!
Mi sa che la mia rimane così, altro che tacito upgrade
Mi viene da piangere
Anche io dovrei avere la 640 flat, invece mi ritrovo una 1,5 MB con la portante della 4 MB. Solo che da quando mi hanno fatto il downgrade ogni tanto mi si stacca la linea, a volte rimane attaccata per ore, poi magari capita che si stacca, il modem ritrova la portante (che tral'altro cambia, di poco, ma è sempre sui valori della 4 mb) mi ricollego ma poi si disconnette ogni 3 minuti...
anche a qualcun'altro succedono ste cose ?
Per favore, chi ha la 640 che gira >1.2M mi posta la città ? per sapere se va a zone o a Qlo
Io sono Di Milano
Ciao