Stava sghignazzando anche lui[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
stai a fare il bastardo e ti lamenti che il capo ti richiami?![]()
[/supersaibal]
![]()
Stava sghignazzando anche lui[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
stai a fare il bastardo e ti lamenti che il capo ti richiami?![]()
[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
prima o poi ti vengo a trovare[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Stava sghignazzando anche lui[/supersaibal]
![]()
....
che c'è?!? anch'io ho iniziato a 16 anni[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
[/supersaibal]
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
te sei giustificato in quanto sFizzero quindi appartentente ad un popolo dedito più ai treni che ai computer[supersaibal]Originariamente inviato da triky
che c'è?!? anch'io ho iniziato a 16 anni![]()
[/supersaibal]
è che qui in Italia nei lontani anni '90 si iniziava a 14 anni a smanettare coi computerZ
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
che bastardone!![]()
diciamo anche 30, 35 va[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Gli hai risposto che è 25 anni che ci provi e non ci sei ancora riuscito[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Questa me la segno.[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
un bello scherso è fare lo stamp dello schermo poi nascondere la barra di windows e piazzare lo stamp come sfondo e cancellare tutti i collegamenti che ci sono sul desktop.
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Nooo, è arrivato il capo...è stato lì due minuti poi viene da me e mi fa:"Piantala di fare il pirla!!!" :maLOL: [/supersaibal]
![]()
fatta durante la scuola ad una mia amica, una futura deperita informatica (è uscita con 100) e in più avevo aggiunto la cartella "Calendario_nuda_2005_di_xxxxx" (xxxx=nome della ragazza).[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
un bello scherso è fare lo stamp dello schermo poi nascondere la barra di windows e piazzare lo stamp come sfondo e cancellare tutti i collegamenti che ci sono sul desktop.
io l'ho fatto ad un mio collega che di pc ne sa qualcosa e ha passato a riavviare il pc un'ora, poi a cercare su internet (tramite browser lanciati con combinazioni di tasti assurde)
vari antivirus anti dialer anti tutto per poi decidere di formattare !!!VVoVe:
alchè mi sono impietosito e l'ho messo al corrente dello scherso. [/supersaibal]
Beh ha chiamato il professore e nemmeno lui è riuscito a sistemare tutto. Risultato: Formattazione.