Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Chemical.. quando credo oramai di conoscerti.. PAM
    mi stupisci. [/supersaibal]
    Ehm , :master: ....insomma ...posso essere tuo amico ? Dài ! Dài ! Dàai!

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Chemical.. quando credo oramai di conoscerti.. PAM
    mi stupisci. [/supersaibal]
    Eppure è semplice:
    Roma: Buono
    Gea: Cattivo

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Bhe si , certo , le medicine le comprava di tasca sua il dott. Agricola , avrà tirato fuori chissà , 1 miliardo delle vecchie lire...se ci credi tu buon per te !! :maLOL: [/supersaibal]
    Quindi le tue congetture sono esatte e le intercettazioni no?

Sarà.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Ehm , :master:
    [/supersaibal]

PAM!

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    PAM! [/supersaibal]

Pronte le denunce per Il Tirreno, Il Giornale, Il Manifesto, Radio Incontro e Radio Radio

Domenica sera Daniele Pradè era stato chiaro: «Saremo durissimi, ci faremo sentire legalmente con chi ha messo in giro notizie senza alcun fondamento».E così è stato. La palla è passata all'avvocato Antonio Conte che ieri ha già fatto i primi passi per tutelare la società che non ha alcuna intenzione di lasciar correre sugli articoli usciti nei giorni scorsi su alcuni quotidiani. Titoli "sparati" che macchiavano l'immagine del Presidente e
    della Roma. E così il legale giallorosso, armato dei ritagli degli articoli incriminati, si è recato alla Procura di Roma per un colloquio con il Procuratore capo. Conte ha ricevuto conferma della completa infondatezza delle notizie pubblicate. In primo luogo la Procura ha assicurato che nessun avviso di garanzia è stato inviato a Franco Sensi, inoltre il presidente non è iscritto nel registro degli indagati, e quindi il fatto in questione è totalmente privo di fondamento. Per rendere pubblico quanto detto nelle prossime ore la Procura dovrebbe rilasciare un comunicato che spiegherà lo stato delle cose. Forte di queste rassicurazioni la Roma, come già ampiamente annunciato, passerà ora alla controffensiva querelando Il Tirreno, Il Manifesto ed Il Giornale, per quanto scritto a riguardo dei presunti avvisi di garanzia, nonché Radio Radio e Radio Incontro per quanto detto durante le trasmissioni dei giorni scorsi. Saranno giorni intensi per l'avvocato Conte impegnato anche sul caso Mexes, ma c'è da giurare che non saranno lesinate energie. Anche perché, come è stato ribadito più volte, tutto quanto la società ricaverà da questa storia verrà donato in beneficenza agli ospedali pediatrici della capitale.

Permessi di invio