guarda che sono una persona seria, faccio anche traduzioni per compagnie e realizzo siti internet mainstream occasionalmente.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma anche no!![/supersaibal]
![]()
guarda che sono una persona seria, faccio anche traduzioni per compagnie e realizzo siti internet mainstream occasionalmente.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma anche no!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da teamperfectogab
guarda che sono una persona seria, faccio anche traduzioni per compagnie e realizzo siti internet mainstream occasionalmente. [/supersaibal]
dai scherzo!![]()
cioè no non scherzo però ti concedo il beneficio del dubbio...![]()
perchè "aaaaaa" "glieeeessss" "sciiiit" e via dicendo hanno bisogno di un traduttore?[supersaibal]Originariamente inviato da teamperfectogab
guarda che sono una persona seria, faccio anche traduzioni per compagnie e realizzo siti internet mainstream occasionalmente.[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
;-) maaaa, i post personali non vengono aggiornati ?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
dai scherzo!![]()
cioè no non scherzo però ti concedo il beneficio del dubbio...[/supersaibal]
effettivamente no, ma faccio traduzioni per compagnie non adult normalmente, ho tradotto praticamente di tutto, da manuali organizzativi a manuali per radio a proiezione[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
perchè "aaaaaa" "glieeeessss" "sciiiit" e via dicendo hanno bisogno di un traduttore?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
perchè "aaaaaa" "glieeeessss" "sciiiit" e via dicendo hanno bisogno di un traduttore?[/supersaibal]
![]()
Era una battuta figurati[supersaibal]Originariamente inviato da teamperfectogab
effettivamente no, ma faccio traduzioni per compagnie non adult normalmente, ho tradotto praticamente di tutto, da manuali organizzativi a manuali per radio a proiezione[/supersaibal]
Cmq i post in OT non vengono conteggiati![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ciao![supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
[/supersaibal]
ah ok capito, si può mettere la quick reply ?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Era una battuta figurati
Cmq i post in OT non vengono conteggiati[/supersaibal]