par di capirre che si deve smetere di usare il forum e discutere con gli altri di persona avendo così <un rapporto umano..
par di capirre che si deve smetere di usare il forum e discutere con gli altri di persona avendo così <un rapporto umano..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
par di capirre che si deve smetere di usare il forum e discutere con gli altri di persona avendo così <un rapporto umano.. [/supersaibal]
se si trattasse di pilotare un robot dalla stanza a fianco il paragone calzerebbe
dubito fortemente che il robot sia autodidatta, quindi ritengo che il robot sia programmato da un umano.[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
se si trattasse di pilotare un robot dalla stanza a fianco il paragone calzerebbe [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Secondo me voi, come mia madre, credete che il pc scriva i libri.
Da solo.
il giorno che si fulmina il server e' come se si fossero ammalate tutte quante assieme[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Licenziate, in tutto, 40 persone, sostituite da un server all'estero. [/supersaibal]
Ovvio, beh, ma ovviamente parliamo di una batteria di server in cluster.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il giorno che si fulmina il server e' come se si fossero ammalate tutte quante assieme [/supersaibal]
ah beh. quindi dotando i suddetti 40 di un martello ciascuno, diciamo che avrebbero di che divertirsi tutti[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ovvio, beh, ma ovviamente parliamo di una batteria di server in cluster. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Secondo me voi, come mia madre, credete che il pc scriva i libri.
Da solo. [/supersaibal]
e hanno anche molta memoria.
però non ne ho mai trovato uno che si ricordasse di me.
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah beh. quindi dotando i suddetti 40 di un martello ciascuno, diciamo che avrebbero di che divertirsi tutti[/supersaibal]
Sicuramente! (:
Comunque se ci pensi è un disastro.
L'azienda fattura come e più di prima. In teoria tira di più l'economia, ma quei posti di lavoro persi chi li calcola?
Voglio dire: noi siamo fortunati, perché siamo dalla parte "giusta" dell'informatica. Finché non verremo sostituiti anche noi.
Ma dall'altra parte ho visto con i miei occhi gente guardare le liste di mobilità, dopo 30 anni nello stesso posto di lavoro, e piangere. Fa un certo effetto.
difatti ogni tanto si fa qualche raduno, ci sarà un motivo no?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
par di capirre che si deve smetere di usare il forum e discutere con gli altri di persona avendo così <un rapporto umano.. [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica