Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Re: Comportamento in albergo

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    negli alberghi a 5 stelle, si lascia la mancia? E se non si lascia si è tanto cafoni? E poi la chiave elettronica, quando si esce il pomeriggio va restituita? Mi sento tanto ragazzo di campagna [/supersaibal]
    la mancia si lascia anche negli alberghi a 4 stelle e la chiave elettronica te la tieni con te, poi la restituisci quando vai via (ma se anche la rubi non ti dicono niente ).

Utente bannato
    Io ho tenuto per ricordo la chiave elettronica di un albergo a Praga, dpop aver detto loro che l'avevo persa.

Re: Re: Comportamento in albergo

[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    la mancia si lascia anche negli alberghi a 4 stelle ...[/supersaibal]
    in Italia non lascio mance a meno che il servizio non sia stato entusiasmante (mai successo ).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato

Re: Re: Re: Comportamento in albergo

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    in Italia non lascio mance a meno che il servizio non sia stato entusiasmante (mai successo ). [/supersaibal]
    Quella alora non è la mancia, ma il pagamento dovuto.

Re: Re: Re: Comportamento in albergo

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    in Italia non lascio mance a meno che il servizio non sia stato entusiasmante (mai successo ). [/supersaibal]
    in italia non lascio neanch'io la mancia (anche perchè negli alberghi qui ci vado poco e niente), mentre al ristorante se vai in quei 2 o 3 di lusso della città "devi" lasciarla.

di certo non la do al barista come negli usa.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    cioè l'albergo a 3 stelle dove sto io a piacenza pagherei 55€ al giorno senza niente, nn oso immaginare un 5 [/supersaibal]
    55 euro per un 3 stelle è pure poco

quel 5 stelle costa 140 Pound + Tasse

comunque alla fine la mancia non è mai stata data a nessuno in albergo, anche perchè il servizio non è stato così ottimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Comportamento in albergo

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    negli alberghi a 5 stelle, si lascia la mancia? E se non si lascia si è tanto cafoni? E poi la chiave elettronica, quando si esce il pomeriggio va restituita? Mi sento tanto ragazzo di campagna [/supersaibal]
    se ascolti me... la lasci
    ma è solo un consiglio

ma che state a dì,la chiave elettronica mica si lascia , lo si fa solo con quelle che pesano 3 kg,ormai in disuso.i nuovi hotel non saprebbero nemmeno dove metterle le tessere magnetiche-
    le mance non sono obbligatorie,molti camerieri non le accettano nemmeno. dalle solo se ti va, e non alla fine:fatteli amici da subito,insomma.

un consiglio: se devi rubare asciugamaneria,ti fermano subito nella hall perchè viene fatto un check appena metti i piedini fuori dalla stanza. penne,teli posaceneri e carta da lettere si prendono nei carrelli abbandonati nei corridoi,mentre le governanti sono impegnate dentro le camere.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    un consiglio: se devi rubare asciugamaneria,ti fermano subito nella hall perchè viene fatto un check appena metti i piedini fuori dalla stanza. [/supersaibal]
    Non ho capito..
    Comunque lo ammetto: sono una collezionista di tappetidi del bagno da albergo. Al momento ne possiedo 19.
    Qual è il metodo migliore?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Non ho capito..
    Comunque lo ammetto: sono una collezionista di tappetidi del bagno da albergo. Al momento ne possiedo 19.
    Qual è il metodo migliore? [/supersaibal]
    ladra
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio