Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Utente di HTML.it

ho trovato nel web 2 .......3d con lo stesso titolo

un fotocopiato.
    allora che non e sematica, se capito ...quello che state lincando,non solo tu rinzi e un suggest (ajax)
    CHIUDO con questo 3d
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    ho trovato nel web 2 .......3d con lo stesso titolo
    che vuol dire, nn vale la pena di capire. :rollo:
    chiudi...? :master:

nn credo sia come dici tu, se guardi la copia chace ad esempio è evidenziata la key Cercata e nn quella interpretata da Google

key cerca di essere meno ermetico per capirti ci vuole un 3d di 3 pagine

Utente di HTML.it

Rinzi come sai non sono molto FACILE....

vai da google e metti il titolo del 3d "Google semantico " e trovi altro forum con lo stessi scritti mi fa sorridere credimi percio non ho voglia di ripetere in questo 3d.
    Come tu esempi...aiuta piu la Mia teoria il nerizzare di google quando cerchi e un SUGGEST credo che sai cosa sia...e anche il sistema ajax vero???? perche se non ti e Chiaro queste 2 cose non puoi capire, percio allínizio io gridavo.."dimostratemelo" , la cara sematica non e chiaro cosa sia in italia, molti danno intepretazioni diverse, anche un libro non e sematica, immaginati come la vedo io?!?!?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Rinzi come sai non sono molto FACILE....

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    vai da google e metti il titolo del 3d "Google semantico " e trovi altro forum con lo stessi scritti mi fa sorridere credimi percio non ho voglia di ripetere in questo 3d.[/supersaibal]
    chi è qui vorra sapere come va a finire portando avanti un discorso costruttivo altrimenti postavo nell'altro forum (sarebbe il terzo già così faccio fatica a seguirne 2)

Come tu esempi...aiuta piu la Mia teoria il nerizzare di google quando cerchi e un SUGGEST credo che sai cosa sia...e anche il sistema ajax vero???? perche se non ti e Chiaro queste 2 cose non puoi capire, percio allínizio io gridavo.."dimostratemelo" , la cara sematica non e chiaro cosa sia in italia, molti danno intepretazioni diverse, anche un libro non e sematica, immaginati come la vedo io?!?!?!?!
    tanto lo sai che te lo chiedo.
    Spiegamelo

non andiamo avanti per pagine e pagine a mezze frasi , se sai ce lo spieghi altrimenti arriverà un altro a farlo

Utente di HTML.it

COSA E UN SUGGEST?

STA ANCHE SU AGGIUNGI AI PREFERITI...
    SE CERCHI una key allora ti le possibili varianti x nome in lettere cioe x alfabeto
    TIPO esempi
    aa
    aab
    aabbc
    aabbccd
    eccecc
    cioe i derivanti x alfabeto della ricerca.
    il ajax e lo script che lo ha creato e un js...cercatelo e capisci.
    tutto il sistema di goggle e un suggest...tanto che se tu vedi ideale x seguire le key e proprio il "google suggest" ( crovatelo il link...x ajax (da non confondersi con capitale holandese un bella spiegazione sta su wiki.
    "ho detto tutto:Toto:"

Utente di HTML.it

Permessi di invio