Up, è stasera.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Vi segnalo domani sera su Rai Uno alle 21, il film "Vajont la diga del disonore".
[/supersaibal]
Up, è stasera.[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Vi segnalo domani sera su Rai Uno alle 21, il film "Vajont la diga del disonore".
[/supersaibal]
Sono stato in visita alla Diga tre settimane fa.
Da brividi.
Per me il film è spettacolare, è bellissimo.
Guardatelo se non lo avete ancora visto. E' una storia che bisogna ricordare.
Vorrei ricordare a tutti voi che, oltre alla diga di Vajont, altre dighe in Italia crollarono e fecero le loro vittime, una è la diga del Gleno ... crollò nel primo ventennio del '900 e causò la morte di parecchi valligiani
Sono stato anche lì, salendo col sentiero da Pianezza...[supersaibal]Originariamente inviato da Gaionick
Vorrei ricordare a tutti voi che, oltre alla diga di Vajont, altre dighe in Italia crollarono e fecero le loro vittime, una è la diga del Gleno ... crollò nel primo ventennio del '900 e causò la morte di parecchi valligiani [/supersaibal]![]()
scala interna alla diga (ripresa anche dal film):
canale di sfogo:
passerella sotto la diga:
condotta di bypass interna alla diga:
![]()
think simple think ringo
la diga del Vajont non è crollata, è intatta.[supersaibal]Originariamente inviato da Gaionick
Vorrei ricordare a tutti voi che, oltre alla diga di Vajont, altre dighe in Italia crollarono ... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Da brividi vedere l'elenco dei morti
http://www.vajont.net/page.php?sid=1...ageid=PGDET001
![]()