mamma mia com'è in forma del piero!!
vai alex!!
mamma mia com'è in forma del piero!!
vai alex!!
chiama gli attaccanti delle altre squadre. Io preferisco sempre chi gioca a chi non gioca, tranne casi rarissimi.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
abbiamo 3 squadre in campionato ad alto livello.
di queste 3 squadre ci sono (che giocano 'fissi') 8 giocatori:
buffon -cannavaro- nesta- zambrotta- pirlo- gattuso- camoranesi- gilardino.
c'è la beneamata che sta preparando il gruppo dei mondiali all'argentina, su 3 squadre di vertice c'è 1 attacante italiano, allora o te la giochi con toni (che a 27 anni nn si diventa careca, prima o poi finisce la festa, speriamo dopo il mondiale) o con iaquinta (che a me nn dice nulla) o sennò rispolveri del piero e vieri. le seconde linee praticamente zero, a parte l'ottimo de rossi, poi grosso, zacccardo, barone, sono giocatori estremamente mediocri.
tra l'altro il del piero di stasera sarebbe utilissimo... [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
chissà dove andiamo con gente che nn ha esperienza internazionale...fai i mondiali con lucarelli e flachi?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
chiama gli attaccanti delle altre squadre. Io preferisco sempre chi gioca a chi non gioca, tranne casi rarissimi. [/supersaibal]
guarda che del piero o vieri , tolte le prime 3 o 4 in classifica, sarebbero titolari ovunque... percui l'importante è che stiano bene, tanto appena comincia a rodare cassano , il tridente è bello che fatto, totti - cassano - gilardino, e finiscono in panca.
secondo me ci manca la torre e temo che farà giocare più di quanto crediamo vieri
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ah spe' spe', la Grecia non si è manco qualificata per i playoff. Dove sono gli sboroni che due estati fa parlavano di "nuovo calcio" "i nuovi campioni"?![]()
Meglio così.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ha giocato molto bene... solo che nn è il suo "modo" solito di giocare.
comunque l'unica cosa per la quale può lottare quest'anno è un posto ai mondiali, perchè nella juve è un panchinaro fisso e quando capello ti "battezza" difficilmente torna indietro. [/supersaibal]![]()
Visto che le ultime stagioni da titolare sono state deludenti la panca non può che dargli una botta di vita.
E pare che stia funzionando.![]()
ho visto solo la parte finale della partita, quindi non giudico. Però non mi fido più di del piero in nazionale, mi ha dato troppe delusioni, mi spiace[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Meglio così.![]()
Visto che le ultime stagioni da titolare sono state deludenti la panca non può che dargli una botta di vita.
E pare che stia funzionando.[/supersaibal]
Infatti io stavo parlando in ottica Giuve.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ho visto solo la parte finale della partita, quindi non giudico. Però non mi fido più di del piero in nazionale, mi ha dato troppe delusioni, mi spiace [/supersaibal]
In nazionale Del Piero gioca bene le qualificazioni, ma nelle fasi finali lascia sempre a desiderare.
Quindi, se 2+2=4 farà come il sottoscritto: le fasi finali le guarderà in tv.![]()
e resta a casa anche l'oselin dela comare? uhm, vedrai che alla fine spunterà un bel pass per del piero e ci toccherà vedere il solito commendatore in campo che non sa neanche dov'è la porta. Spero di sbagliarmi[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Infatti io stavo parlando in ottica Giuve.
In nazionale Del Piero gioca bene le qualificazioni, ma nelle fasi finali lascia sempre a desiderare.
Quindi, se 2+2=4 farà come il sottoscritto: le fasi finali le guarderà in tv.[/supersaibal]